domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàPresentata questa mattina a Garda (Vr) la diciannovesima edizione del Festival del...

Presentata questa mattina a Garda (Vr) la diciannovesima edizione del Festival del Garda.

Presentata questa mattina a Garda (Vr) la diciannovesima edizione del Festival del Garda. Presenti il sindaco di Garda Antonio Pasotti ed Enrico Bianchini, organizzatore della manifestazione.

Manca un anno al traguardo ventennale del Festival del Garda, e intanto la carovana ritorna a percorrere le sponde del più grande lago d’Italia, in un tour che farà tappa in quattro comuni rivieraschi delle Provincie di Verona e di Brescia. Si comincia mercoledì 6 agosto a Torri del Benaco, per poi proseguire a Bardolino (14 agosto), a Gargnano (17 agosto) e per concludersi sabato 23 agosto a Garda (Vr). A condurre lo spettacolo di musica, moda e bellezza, la showgirl presentatrice Terry Schiavo.

La manifestazione, promossa dal patron Enrico Bianchini con la supervisione musicale del maestro Vince Tempera, è patrocinata dalla regione Veneto, dalle Province di Verona e Brescia, dal Comune di Verona, dalla Camera di Commercio e dalla Confcommercio di Verona.

Un Festival che sarà imperniato come sempre sui concorsi canori per “Interpreti” e “Nuove Proposte” con la possibilità di votare anche quest’anno i concorrenti in gara anche tramite SMS al numero 4883888. Per i vincitori la possibilità di partecipare alle finali nazionali del circuito Grandi Festivals italiani.

Gli spettacoli ad ingresso libero, oltre al canto, saranno arricchiti di passaggi collegati alla bellezza, con i concorsi Miss e Mister del Garda, presentati e coordinati da Laura Zambelli, alla comicità, con la verve e simpatia di Roberto De Marchi, Carlo Bianchessi, Giorgio Zanetti e Cristian Calabrese con il suo “Verona Cabaret”, all’angolo dedicato alla cultura, curato da Renata Leali, agli esplosivi inserti danzanti con il corpo di ballo The Gamblers (Ilaria Rossi, Linda Righetti, Michela Franchini e Annalisa Baitan), dirette dalla coreografa Sara Gregori.

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video