giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAgricolturaSirmione: nuova Giunta Comunale

Sirmione: nuova Giunta Comunale

Il Comune di Sirmione ha recentemente ufficializzato la nuova composizione della Giunta Comunale, come annunciato dal sindaco Luisa Lavelli attraverso il portale ufficiale del Comune. Con la firma del Decreto, sono stati nominati i nuovi Assessori e assegnate le rispettive deleghe.

La nuova Giunta Comunale

Maurizio Ferrari è stato nominato Assessore e Vice Sindaco con delega ai Lavori Pubblici, Edilizia Privata e Urbanistica. Elena Boschi in Maffia assume il ruolo di Assessore con responsabilità sui Servizi Sociali, Politiche Giovanili, Partecipate e Associazionismo. Massimo Padovan sarà l’Assessore incaricato della Sicurezza, Protezione Civile e Demanio. Infine, Riccardo Genovesi prende in carico le deleghe al Turismo, al Personale e al Centro Storico.

Deleghe ai Consiglieri Comunali

Oltre agli Assessori, il sindaco Lavelli ha conferito specifiche deleghe anche ai Consiglieri comunali. Miria Bocchio si occuperà di Pubblica Istruzione, Pari Opportunità ed Ambiente. Giovanna Domenegoni avrà competenza su Commercio, Attività Produttive, Agricoltura, nonché sulle manifestazioni ed eventi. Gianfranco Tosadori è stato incaricato delle aree relative a Sport, Affari Generali e Patrimonio. Roberto Salaorni gestirà le deleghe alla Cultura e Viabilità.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video