giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeAttualitàUn sorriso per tutti

Un sorriso per tutti

Lazise. Decima edizione di “Un sorriso per tutti” la tre giorni di festa promossa da Lazise in Campo News e l’Associazione Paracadutisti Lazise, la scuderia ASD Paradiso Ranch di Caprino Veronese con il patrocinio del Comune di Lazise.

Tre giorni di festa appunto, presso il parco giochi, in via Pra del Principe, attiguo al parcheggio Marra, con giochi, passeggiate a cavallo, e l’immancabile enogastronomia.

Il ricavato della festa sarà interamente devoluto in beneficenza, in particolare per sostenere l’associazione Amici di Lorenzo ed una famiglia di Lazise in forte difficoltà economica. Non mancherà anche quest’anno il contributo alla suora missionaria lacisiense Suor Bruna Imelda Sabaini che opera in Angola.

“L’anno scorso abbiamo raccolto oltre seimila euro per il sostegno dei bambini in un quartiere poverissimo del Perù continuando un progetto iniziato nel 2005 – spiega Maurizio Bertoldi – non ci siamo dimenticati di Suor Bruna Imelda, abbiamo anche adottato a distanza 10 bambini con genitori affetti da AIDS. Noi continuiamo nella nostra azione sicuri che la gente di Lazise non ci abbandonerà, anche se la crisi si sente anche da noi.”

L’apertura della festa è calendarizzata per venerdì 27 giugno alle 19,00 con l’apertura degli stand gastronomici e con la musica anni 60-70 con la BS Band. Sabato giochi di magia con il mago Luis d’Or, battesimo della sella per i bambini con passeggiata con i pony e musica dal vivo con Capo Verso Band. Conclusione della festa domenica 29 giugno con il karaoke, tante sorprese per i bambini ed estrazione della grande lotteria necessaria a rimpolpare le somme per le attività benefiche.

Sergio Bazerla

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video