giovedì, Maggio 2, 2024
HomeAttualitàSventato tentativo di furto di...gasolio, dai Carabinieri di Lazise

Sventato tentativo di furto di…gasolio, dai Carabinieri di Lazise

I carabinieri acciuffano i ladri che hanno tentato di rubare il gasolio dal serbatoio di un camion presso il cantiere- cava in località Mondragon di proprietà dell’imprenditore Brusco. Non è la prima volta che il Brusco è vittima di furti ed ammanchi.

Erano in due, entrati in azione per impossessarsi del gasolio. Il gasolio era stato riposto in quattro taniche per complessivi 100 litri di carburante.

I carabinieri di Lazise, allertati dal proprietario sono giunti sul posto l’altra notte, hanno individuato i due moldavi in fuga, rincorrendoli a piedi nei campi, sono riusciti ad acciuffarne uno. E’ risultato pregiudicato per latri furti compiuti nella zona del lago di Garda veronese.

La refurtiva è stata restituita al proprietario. Processati per direttissima dal tribunale di Verona, con pena sospesa e rimessi in libertà.

Il condannato risiede a Brenzone, di giorno si occupa come camionista e di notte ruba il gasolio per arrotondare. E’ stata avanzata al Questore di Verona proposta per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Lazise per tre anni in quanto non svolgendo attività lavorativa a Lazise la sua presenza è da ritenersi finalizzata a perpetrare altri delitti e quindi soggetto non gradito.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video