lunedì, Luglio 22, 2024
HomeManifestazioniTerminata la IV tappa delle Audi Sailing Series Melges 32

Terminata la IV tappa delle Audi Sailing Series Melges 32

Vento, acqua e sole il mix perfetto nel quale si è svolta la quarta tappa dei Melges 32 a Torbole.

La fabbrica del vento ha aperto di buon ora, regalando agli equipaggi protagonisti della quarta tappa delle Audi Sailing Series Melges 32 un finale adrenalinico.

A Torbole, dove il sole del primo mattino ha “chiamato” il Peler – il vento da nord tipico dell’alto Garda – il titolo di “boat of the day” se l’è meritato Torpyone (Lupi-Sibello, 1-1), che ha chiuso la frazione con due primi d’autorità, utili a muovere dalla nona alla quarta piazza e a difendere il terzo posto nella graduatoria del circuito dagli attacchi di Robertissima (Tomasini Grinover-Vascotto, 6-4), Bribon-Movistar (de Antonio-Doreste, 5-12), cui è andato il successo di tappa, e Mascalzone Latino (Onorato-Benussi, 7-2).

Anche in occasione dell’ultima giornata, B.Plan Sport&Events e Melges Europe hanno ospitato presso il villaggio regate i “bambini farfalla” di Debra Sudtirol, un’associazione ONLUS nata nel 2004 per dare sostegno ai bambini affetti da Epidermolisi Bollosa, garantendo loro la possibilità di vivere a stretto contatto con i protagonisti della manifestazione.

Nel corso della premiazione è stato consegnato ai rappresentanti dell’associazione quanto donato da armatori e velisti durante il week end.

L’evento è stato promosso grazie al grande lavoro del Circolo Vela Torbole che ha curato ogni dettaglio sul campo di gara grazie anche ai suoi abituali partners di Trentino e In Garda Trentino. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video