domenica, Giugno 16, 2024
HomeAttualitàTutti in fila con la Brambilla in difesa dei nostri amici a...

Tutti in fila con la Brambilla in difesa dei nostri amici a 4 zampe

Domenica 27 Settembre a partire dalle ore 09,00 presso Piazza A. Moro/parcheggio antistante sarà organizzato un corteo denominato “Cagnolata” organizzato da un gruppo di animalisti del Comune di Manerba del Garda e della Valtenesi che hanno perso i loro cani (si contano più di 10 cani avvelenati) a causa di bocconi avvelenati disseminati sul territorio.

Alla marcia parteciperà l’ex Ministro Michela Vittoria Brambilla Presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente.

Il tratto del percorso si snoderà nelle vie del paese per imboccare i sentieri in località Perlino, Via Rovaroli, Via Selva, Via Scazzola, Via Zocco e Via Gazzo. Durante l’itinerario verranno fatte brevi soste nei punti dove sono stati avvelenati i cani, per ricordarli con un minuto di silenzio.

“Chiediamo la disponibilità – affermano gli organizzatori – a diffondere la cultura del rispetto e dell’affetto verso gli animali, tenendo anche conto della partecipazione di importanti rappresentanti delle associazioni animaliste nazionali.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video