mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeAttualitàUn notaio in comune: da aprile consulenza gratuita per cittadini e imprese...

Un notaio in comune: da aprile consulenza gratuita per cittadini e imprese di Lonato del Garda

Un notaio in comune: è attivo da aprile il servizio di consulenza gratuita, grazie a una convenzione stipulata tra il Comune di Lonato del Garda e il notaio di Desenzano Chiara Grazioli.

La professionista riceverà al primo piano del palazzo comunale, nei giorni e orari indicati, previa appuntamento. Le prime date già fissate sono le seguenti: lunedì  18 aprile, 9 e 23 maggio dalle 14 alle 15. Anche in seguito sarà possibile fissare un appuntamento al numero telefonico 030.91392217 (Segreteria comunale) e incontrare il notaio negli orari concordati.

«Lo scopo – commenta il sindaco Roberto Tardani – è di offrire a titolo gratuito un servizio di informazione preventiva accessibile al maggior numero di concittadini e, soprattutto, a coloro che non hanno il notaio “di fiducia” e che hanno bisogno di ricevere un consulto, un orientamento di massima su alcune materie».

Il servizio è quindi rivolto a cittadini e imprese di Lonato del Garda e la consulenza gratuita potrà riguardare problematiche e temi di interesse e competenza notarile, come per esempio i trasferimenti, le successioni, i testamenti e le questioni d’impresa.

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video