mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeTerritorioIl 2014 da record per il Lefay Resort di Gargnano
Tramite le parole di Liliana e Alcide Leali abbiamo analizzato i motivi per cui il Lefay Resort è considerato un'eccellenza nel panorama mondiale.

Il 2014 da record per il Lefay Resort di Gargnano

Il 2014 è stato un anno record per il Lefay Resort di Gargnano: è stato approvato il “bilancio della sostenibilità” cosa che lo ha reso un modello non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Il resort si è guadagnato attenzione non solo per questo ma anche per la sua posizione particolare: non si trova sul lago, ma immerso nel verde delle colline e dei boschi presenti lungo le sue rive, una scelta particolare, ma voluta, come ci ha spiegato la Presidente del Lefay Resort, Liliana Leali, perché permette una vera e propria “vacanza-benessere” dove è l’ambiente naturale a predominare. Sulla stessa linea si sta progettando la creazione di un nuovo resort a Pinzolo, sulle Dolomiti, dove anche qui possa essere la natura a “farla da padrone”.

Alcide Leali (Managing director Lefay Resort) ha sottolineato un altro dei motivi per cui il resort è da considerarsi un modello: il bilancio economico è ottimo e l’occupazione della struttura è stata del 77%, un dato addirittura maggiore rispetto alla media nazionale. L‘obiettivo per gli anni futuri è quello di arrivare a 50.000 presenze annuali. Un altro motivo di orgoglio sono i 120 dipendenti, per la maggior parte originari della zona, senza cui sarebbe stato impossibile arrivare a questi livelli.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Ultimi Video

Ultime notizie