Bus navetta gratis a Lazise

01/07/2014 in Attualità
Di Sergio Bazerla

Bus navet­ta per i res­i­den­ti nelle gior­nate di lunedì, mer­coledì e ven­erdì a tito­lo com­ple­ta­mente gra­tu­ito. Il nuo­vo servizio è sta­to atti­va­to per inizia­ti­va del­la Ammin­is­trazione Comu­nale per facil­itare l’ac­ces­so al capolu­o­go, soprat­tut­to nelle gior­nate di meer­ca­to, al mer­coledì, alle per­sone anziane, sole e prive di mez­zo di trasporto autonomo. Il bus col­legherà le frazioni di Colà e Pacen­go al capolu­o­go di Lazise. Il servizio è atti­vo dal 2 luglio.

 I res­i­den­ti nel­la local­ità Con­fine, per pot­er usufruire del servizio deb­bono con­tattare il numero 338–5366427 per la fer­ma­ta a richi­es­ta, con parten­za dalle ore 9,15.

La fer­ma­ta di arri­vo a Lazise del bus navet­ta è col­lo­ca­ta a ridos­so del­la por­ta San Zeno. La parten­za avviene da Sacro Cuore- stra­da del Tione, a Colà alle 10,00 con tragit­to fino a Pacen­go toc­can­do Croce Papale, Maren­go, Roar­lon­go, direzione Lazise per toc­care Por­ta San Zeno alle 10,53.

Nuo­va cor­sa con parten­za alle 11,00 da Por­ta San Zeno, Zap­po, Paiari, Gas­co, tende, Cam­porosso, Valle­sana, Roc­chet­ti, Pigne­to, fino a Saline con fer­ma­ta pre­vista per le 12.02.

Ser­gio Baz­er­la