lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeAttualitàBus navetta gratis a Lazise

Bus navetta gratis a Lazise

Bus navetta per i residenti nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì a titolo completamente gratuito. Il nuovo servizio è stato attivato per iniziativa della Amministrazione Comunale per facilitare l’accesso al capoluogo, soprattutto nelle giornate di meercato, al mercoledì, alle persone anziane, sole e prive di mezzo di trasporto autonomo. Il bus collegherà le frazioni di Colà e Pacengo al capoluogo di Lazise. Il servizio è attivo dal 2 luglio.

 I residenti nella località Confine, per poter usufruire del servizio debbono contattare il numero 338-5366427 per la fermata a richiesta, con partenza dalle ore 9,15.

La fermata di arrivo a Lazise del bus navetta è collocata a ridosso della porta San Zeno. La partenza avviene da Sacro Cuore- strada del Tione, a Colà alle 10,00 con tragitto fino a Pacengo toccando Croce Papale, Marengo, Roarlongo, direzione Lazise per toccare Porta San Zeno alle 10,53.

Nuova corsa con partenza alle 11,00 da Porta San Zeno, Zappo, Paiari, Gasco, tende, Camporosso, Vallesana, Rocchetti, Pigneto, fino a Saline con fermata prevista per le 12.02.

Sergio Bazerla

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video