Da oggi nuovo orario, fino al 3 ottobre, per Navigarda

Di Redazione

La Ges­tione Gov­er­na­ti­va Laghi Mag­giore, Gar­da e Como – Direzione di Eser­cizio – infor­ma che a par­tire da Lunedì 5 Luglio 2021 entr­erà in vig­ore il nuo­vo orario che avrà valid­ità fino al 3 Otto­bre 2021.
Dopo la grad­uale e costante inten­si­fi­cazione dei servizi attua­ta già a par­tire dal­la pri­mav­era, affer­ma il Diret­tore Gen­erale Alessan­dro Acquafred­da, la Nav­igazione sul Lago di Gar­da pros­egue con la cresci­ta dei servizi di lin­ea por­tan­do le corse a 14 linee gior­naliere, alle quali si aggiun­gono ulte­ri­ori 2 linee il saba­to e la domenica.
In par­ti­co­lare, con questo nuo­vo orario, ven­gono inser­i­ti i col­lega­men­ti rapi­di gior­nalieri su tut­to il lago men­tre un sostanzioso numero di bat­tel­li assi­cur­erà una mag­giore rete di col­lega­men­ti cir­co­lari tra tutte le prin­ci­pali local­ità tur­is­tiche del lago.
Per il trasporto di veicoli – viag­gia­tori, ven­gono con­fer­mati i col­lega­men­ti per le tra­ver­sate tra Mader­no-Tor­ri e vicev­er­sa e torner­an­no i col­lega­men­ti sul­la lin­ea Limone-Mal­ce­sine e vicev­er­sa nei fine set­ti­mana fino al 29 Agos­to 2021.
Nav­igazione Lago di Gar­da da sem­pre si impeg­na per cer­care di sod­dis­fare le esi­gen­ze dei viag­gia­tori e del ter­ri­to­rio cir­costante met­ten­do a dis­po­sizione sem­pre più servizi di linea.