Emma in tour al PalaGeorge di Montichiari

09/12/2013 in Concerti
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

E’ la gio­vane artista ital­iana che sta con­qui­s­tan­do il mon­do del­la musi­ca: par­liamo di Emma, che sarà in con­cer­to al , a Mon­tichiari, domani, mart­edì 10 dicem­bre, con il suo “Schiena tour 2013”.

Il live sarà un’imperdibile occa­sione per sen­tire i brani che han­no regala­to il suc­ces­so alla gio­vane can­tante salenti­na e gli inedi­ti con­tenu­ti nel nuo­vo album Schiena, già dis­co d’oro. Il prog­et­to discografi­co seg­na la rinasci­ta di Emma che ha volu­to dare un’impronta più per­son­ale a questo lavoro. Non a caso Ama­mi, il pri­mo sin­go­lo estrat­to dall’album, è sta­to intera­mente com­pos­to, sia nel­la musi­ca che nel testo, dal­la tal­en­tu­osa can­tante. Le 46 tappe del prece­dente Sarò lib­era Tour han­no già incan­ta­to più di 170.000 spet­ta­tori.

Dal debut­to Emma non ha smes­so di crescere artis­ti­ca­mente e alla voce incon­fondibile, molto “rock” e sin­cera, ha aggiun­to una per­son­al­ità musi­cale com­p­lessa e orig­i­nale. Oggi, lon­tana dal fenom­e­no tal­ent show, che a volte bru­cia in fret­ta quel­lo che pro­duce, Emma è divenu­ta una can­tante ama­ta da pub­bli­co e crit­i­ca, in gra­do di pro­porre pezzi anche impeg­nati e dif­fi­cili.

I bigli­et­ti sono in ven­di­ta a par­tire da € 29 online al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it , e pres­so la cas­sa del Pala­George. Per il pub­bli­co sono a dis­po­sizione 3 parcheg­gi perime­trali con servizio parcheg­gia­tori, Velo­dro­mo, Mon­tichiarel­lo e Ospedale

Parole chiave: