Gardaland Aquarium offre un fantastico San Valentino a solo sei coppie di innamorati

Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

SEA LIFE Aquar­i­um ha deciso di ris­er­vare a chi si ama la pos­si­bil­ità di trascor­rere un San Valenti­no davvero uni­co, apren­do in esclu­si­va le sue porte sola­mente a sei for­tu­nate cop­pie.

Il 14 feb­braio, infat­ti, dalle 19.00 alle 21.30, lo splen­di­do Acquario garde­sano sarà com­ple­ta­mente ris­er­va­to a dod­i­ci innamorati che potran­no vivere, attor­niati da mer­av­igliose crea­ture marine, la ser­a­ta più roman­ti­ca dell’anno.

Le cop­pie saran­no accolte a Garda­land SEA LIFE Aquar­i­um da uno chap­er­on che le accom­pa­g­n­erà in una sug­ges­ti­va passeg­gia­ta alla scop­er­ta delle insospet­ta­bili tec­niche di seduzione di alcune par­ti­co­lari specie marine come la suadente dan­za dei Cav­al­luc­ci o i muta­men­ti di col­ore dei maschi delle Castag­nole Trop­i­cali. Ma non solo: pres­so le sale Lagu­na Delta del Po, Relit­to e Bar­ri­era Coral­li­na sarà pos­si­bile assis­tere a un mer­av­iglioso spet­ta­co­lo real­iz­za­to da cop­pie di coin­vol­gen­ti bal­leri­ni che met­ter­an­no in sce­na, apposi­ta­mente per i for­tu­nati Ospi­ti, alcune tra le più sin­go­lari e belle danze del­la seduzione prove­ni­en­ti da diverse par­ti del mon­do.

Suc­ces­si­va­mente, gli innamorati ver­ran­no accolti davan­ti a una delle vasche più emozio­nan­ti e sug­ges­tive, la Vista Ocean­i­ca, dove, in un’atmosfera mag­i­ca e decisa­mente molto roman­ti­ca, sorseg­ger­an­no un otti­mo aper­i­ti­vo accom­pa­g­na­to da stuzzi­can­ti e afro­disi­ache pre­li­batezze e potran­no osser­vare, da un pun­to di vista decisa­mente orig­i­nale, squali e pesci argen­tei che nuoter­an­no tutt’intorno a loro.

Le cop­pie saran­no inoltre deliziate da un roman­ti­co ele­gante cadeau: un seg­no, un ricor­do che ren­derà la ser­a­ta ancor più sug­ges­ti­va e indi­men­ti­ca­bile.

Per essere i pro­tag­o­nisti di ques­ta mem­o­ra­bile ser­a­ta sarà suf­fi­ciente preno­tare al link www.gardalandsealife.it/sanvalentino, fino a esauri­men­to posti. Incom­ing Garda­land, il Tour Oper­a­tor di Garda­land Resort con­fer­merà l’acquisto del­la fan­tas­ti­ca ser­a­ta alle prime sei for­tu­nate cop­pie che saran­no rius­cite ad aggiu­di­car­si l’insolito e sug­ges­ti­vo pac­chet­to. Il prez­zo, com­pren­si­vo di parcheg­gio ris­er­va­to, è pari a 100,00 euro a cop­pia.

 

Parole chiave: