Sono già centinaia i fan iscritti all’evento di martedì 7 aprile quando il quintetto sarà allo Shopping Center di Lonato.

Il Leone di Lonato ospita i Dear Jack per un firma copie particolarmente atteso!

04/04/2015 in Attualità
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Con­tin­ua la serie di gran­di even­ti musi­cali ospi­tati al Leone Shop­ping Cen­ter in questi pri­mi mesi dell’anno. Dopo i fir­ma copie con J‑Ax e Nes­li – che tan­to han­no entu­si­as­ma­to il pub­bli­co del cen­tro com­mer­ciale — ora toc­ca ai Dear Jack pre­sentare a Lona­to il loro ulti­mo cd “Domani è un altro film” il prossi­mo 7 aprile. I fan del­la pag­i­na Face­book del Leone (Facebook.com/IlLeoneShoppingCenter) si sono già orga­niz­za­ti per tem­po: alcu­ni arriver­an­no anche del­la regioni vicine (ad esem­pio dal Vene­to) per parte­ci­pare all’evento.

Il fir­ma copie avrà inizio alle ore 17.30 e sarà orga­niz­za­to come sem­pre sul­la scali­na­ta cen­trale. Per questo appun­ta­men­to è pre­vis­to l’arrivo di cir­ca un migli­aio di fan, vis­to il numero di cd ven­du­ti per l’occasione nei pun­ti ven­di­ta del Leone e data anche la parte­ci­pazione par­ti­co­lar­mente calorosa e costante dell’evento cre­ato sul­la pag­i­na Face­book. Le richi­este per orga­niz­zare questo even­to sono arrivate copiose dal pub­bli­co social del Leone – il cui 30% è com­pos­to da ragazze dai 13 ai 24 anni – già molti mesi pri­ma del­la loro parte­ci­pazione al Fes­ti­val di San­re­mo 2015, e si sono poi molti­pli­cate dopo la loro esi­bizione e la con­tes­tuale pub­bli­cazione dell’ultimo cd. Ora, final­mente, centi­na­ia di ragazzi prove­ni­en­ti anche dalle province vicine potran­no real­iz­zare il loro sog­no.

L’unica rego­la per accedere al fir­ma copie è essere in pos­ses­so dell’ultimo cd dei Dear Jack “Domani è un altro film” con il rel­a­ti­vo poster con­tenu­to all’interno (sarà quest’ultimo ad essere auto­grafa­to dal­la band). Seg­na­liamo che chi acquis­terà il cd in uno dei pun­ti ven­di­ta del Leone (Libre­ria Mon­dadori, Euron­ics o Iper) potrà godere di una cor­sia pref­eren­ziale di acces­so al fir­ma copie.

In atte­sa dell’evento, inoltre, sul­la pag­i­na Face­book del cen­tro è sta­to real­iz­za­to un con­test per dare la pos­si­bil­ità ad alcu­ni fan di incon­trare i loro idoli durante il back stage dell’evento. Decine di ragazzi han­no parte­ci­pa­to con i loro con­tribu­ti fotografi­ci riceven­do in cam­bio oltre 10.000 votazioni in pochi giorni.

 

 

 

 

 

 

 

Parole chiave: