A Sirmione prevenzione, cura e riabilitazione raddoppiano

 Dopo la breve pausa invernale lunedì 26 marzo riaprono le Terme Catullo.

23/03/2018 in Attualità
Di Redazione

Le terme nel cen­tro stori­co saran­no attive fino al 28 otto­bre, acces­si­bili tut­ti i giorni, inclusa la domeni­ca, dalle ore 7 alle ore 13.

La stor­i­ca strut­tura affi­ancherà così il Cen­tro Ter­male Vir­gilio, ai pie­di del­la peniso­la di Sirmione, durante l’intenso afflus­so dei mesi più cal­di favoren­do, inoltre, l’accesso alle cure ter­mali ai tur­isti che sog­gior­nano negli alberghi del cen­tro storico.

I servizi offer­ti sono quel­li tradizion­ali. Non solo un luo­go di cura, ma anche di pre­ven­zione, dove, oltre a difend­er­si delle ricadute di patolo­gie infi­amma­to­rie delle vie res­pi­ra­to­rie e dell’apparato moto­rio, si pos­sono ottenere indi­cazioni per stili di vita salu­tari. In aggiun­ta al servizio di riabil­i­tazione, introdot­to l’anno scor­so, sarà disponi­bile una palestra per trat­ta­men­ti indi­vid­u­ali e cor­si col­let­tivi, come il pos­tur­al pilates e la gin­nas­ti­ca di grup­po. A dis­po­sizione degli ospi­ti il Cat­ul­lo Cafè sarà aper­to anche con l’area ester­na tut­ti i giorni dalle 7.30.

Dal 26 mar­zo anche lo sta­bil­i­men­to di Colom­bare, Terme Vir­gilio, atti­va l’orario primaverile/estivo: aper­tu­ra tut­ti i giorni dalle 7 alle 19. Al suo inter­no, anche il Vir­gilio Store resterà aper­to il pomerig­gio (da lunedì al ven­erdì dalle 7 alle 18.30, saba­to e domeni­ca dalle 07.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30).

Con il nuo­vo orario e la tem­per­atu­ra mite, i bam­bi­ni potran­no godere tut­ti i giorni del par­co ester­no con chiosco e dei giochi ded­i­cati a loro.