venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoliMessaggi d’Amore dopo il grande successo torna in scena a Peschiera

Messaggi d’Amore dopo il grande successo torna in scena a Peschiera

LETTERE, MESSAGGI, EMAIL D’AMORE

Dopo il pieno successo al suo debutto il mese scorso, replica sabato 13 aprile presso lo Spazio Off Scart di Peschiera, il nuovo spettacolo del Teatro Impiria dal titolo “Messaggi d’Amore”. Un testo scritto a quattro mani da Massimo Meneghini e Andrea Castelletti, che si inserisce nell’ampia tradizione del racconto epistolare, prendendo spunto dalla tante opere in tale forma che si trovano sia in campo letterario che drammaturgico che cinematografico.

Messaggi D'amore

Una commedia ironica e malinconica, comica e commovente, insomma piena di vita. In scena due attori di statura quali Michele Vigilante e Patrizia Rossari, per la regia di Castelletti stesso, per raccontare due esistenze attraverso il loro epistolario. Un uomo ed una donna si sono scritti per tutto il corso della loro vita, confessandosi passioni e debolezze, sogni e delusioni. Dall’infanzia alla morte, passando dall’adolescenza con la sua sensualità ed illusioni, dall’età adulta con le sue responsabilità, sino alla maturità con le sue tante preoccupazioni. Amici da sempre, inconsapevolmente amanti, si sono confidati con lettere tenere, ridicole, commoventi, ironiche, graffianti. Lunghe missive, semplici bigliettini, telegrammi, cartoline, auguri natalizi e poi sms ed email, ci svelano due destini, due vite che hanno attraversato il corso dei decenni, dal dopoguerra sino ai giorni nostri. Una storia d’amore, autentica come autentica può essere solo la vita. Una storia che è la nostra.

Lo spettacolo inizia alle ore 21 ed è inserito nella rassegna in corso allo Spazio Off Scart, allestito presso la caserma di Porta Verona di Peschiera del Garda (Vr).

Per maggiorni informazioni: info@teatroimpiria.net, tel: 3405926978 oppure visitare il sito www.teatroimpiria.net

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video