Messaggi d’Amore dopo il grande successo torna in scena a Peschiera

Di Redazione

LETTERE, MESSAGGI, EMAIL D’AMORE

Dopo il pieno suc­ces­so al suo debut­to il mese scor­so, repli­ca saba­to 13 aprile pres­so lo Spazio Off Scart di Peschiera, il nuo­vo spet­ta­co­lo del Teatro Impiria dal tito­lo “Mes­sag­gi d’Amore”. Un testo scrit­to a quat­tro mani da Mas­si­mo Menegh­i­ni e Andrea Castel­let­ti, che si inserisce nel­l’ampia tradizione del rac­con­to epis­to­lare, pren­den­do spun­to dal­la tante opere in tale for­ma che si trovano sia in cam­po let­ter­ario che dram­matur­gi­co che cin­e­matografi­co.

Messaggi D'amore

Una com­me­dia iron­i­ca e mal­in­con­i­ca, com­i­ca e com­movente, insom­ma piena di vita. In sce­na due attori di statu­ra quali Michele Vig­i­lante e Patrizia Rossari, per la regia di Castel­let­ti stes­so, per rac­con­tare due esisten­ze attra­ver­so il loro epis­to­lario. Un uomo ed una don­na si sono scrit­ti per tut­to il cor­so del­la loro vita, con­fes­san­dosi pas­sioni e debolezze, sog­ni e delu­sioni. Dall’infanzia alla morte, pas­san­do dall’adolescenza con la sua sen­su­al­ità ed illu­sioni, dall’età adul­ta con le sue respon­s­abil­ità, sino alla matu­rità con le sue tante pre­oc­cu­pazioni. Ami­ci da sem­pre, incon­sapevol­mente aman­ti, si sono con­fi­dati con let­tere tenere, ridi­cole, com­moven­ti, ironiche, graf­fi­anti. Lunghe mis­sive, sem­pli­ci bigli­et­ti­ni, telegram­mi, car­to­line, auguri natal­izi e poi sms ed email, ci sve­lano due des­ti­ni, due vite che han­no attra­ver­sato il cor­so dei decen­ni, dal dopoguer­ra sino ai giorni nos­tri. Una sto­ria d’amore, aut­en­ti­ca come aut­en­ti­ca può essere solo la vita. Una sto­ria che è la nos­tra.

Lo spet­ta­co­lo inizia alle ore 21 ed è inser­i­to nel­la rasseg­na in cor­so allo Spazio Off Scart, allesti­to pres­so la caser­ma di Por­ta Verona di Peschiera del Gar­da (Vr).

Per mag­giorni infor­mazioni: info@teatroimpiria.net, tel: 3405926978 oppure vis­itare il sito www.teatroimpiria.net