Mini Club Dolomiti dieci anni di passione

03/04/2013 in Manifestazioni
Di Redazione

Il Mini Club Dolomi­ti, lo stori­co sodal­izio che riu­nisce tut­ti i feli­ci pos­ses­sori delle auto­mo­bili anglot­edesche nel Trivene­to, speg­ne 10 can­de­line. Una data quel­la del 14 aprile prossi­mo, che di cer­to non passerà inosser­va­ta in tut­to il nord Italia e che sen­za dub­bio farà sto­ria. Già da diver­si mesi infat­ti, il pres­i­dente del club Fabio De Vil­la si è mes­so al lavoro per tirare su un pro­gram­ma di tut­to rispet­to, rius­cen­do a richia­mare sul­la griglia di parten­za centi­na­ia di equipag­gio prove­ni­en­ti da tut­ta Italia, nonché Svizzera, Aus­tria e Ger­ma­nia. Un raduno che si prevede da tut­to esauri­to e che rag­giungerà la sua mas­si­ma espres­sione sulle colline del Gar­da nel comune di Desen­zano.

Mini

La parten­za del­la colon­na di Mini col­orate, clas­siche e di nuo­va gen­er­azione, par­tirà come di con­sue­to dal­l’Al­to Adi­ge per diriger­si in mas­sa sulle rive del Gar­da, invaden­do paci­fi­ca­mente la zona del lago in provin­cia di Bres­cia e incon­tran­dosi con tut­ti gli altri club Mini ital­iani che han­no ader­i­to a ques­ta stor­i­ca gior­na­ta. Il giro uffi­ciale sulle colline ed il pro­gram­ma pomerid­i­ano riman­gono al momen­to una sor­pre­sa, men­tre è pre­vista la sos­ta per il pran­zo pres­so un agri­t­ur­is­mo locale che offrirà a tut­ti i pre­sen­ti delizie culi­nar­ie locali. Nel pomerig­gio pren­derà il via il pro­gram­ma di con­torno con diverse e spas­sose inizia­tive in un grande par­co all’aper­to dove sarà parcheg­giate accu­rata­mente l’in­tero stuo­lo di auto­mo­bili. L’ap­pun­ta­men­to è quin­di fis­sato per domeni­ca 14 aprile alle ore 10 nel parcheg­gio del casel­lo autostradale di Desen­zano. Moltissi­mi i pre­mi in palio sud­di­visi per cat­e­gorie.

Mag­giori infor­mazioni ed iscrizioni sono pos­si­bili con­sul­tan­do il sito inter­net del club www.clubmini.it o vis­i­tan­do la pag­i­na ded­i­ca­ta sul­la piattafor­ma vir­tuale del social net­work di face­book inti­to­la­ta “10 Anni Insieme” oppure scriven­do all’ind­i­riz­zo di pos­ta elet­tron­i­ca: info@clubmini.it