Domenica 22 settembre biciclettata della solidarietà tra le colline di Colà.

Tredicesimo Memorial dell’Amico Luigi

18/09/2013 in Avvenimenti
Parole chiave: - -
Di Sergio Bazerla

Tredices­i­mo Memo­r­i­al del­l’Am­i­co Lui­gi” su e giù per col­ine e borghi di Colà (frazione di Lazise), in bici­clet­ta, degu­s­tan­do i del luo­go lun­go il per­cor­so. L’ap­pun­ta­men­to è in piaz­za Don Van­ti­ni, ques­ta domeni­ca 22 set­tem­bre, con parten­za alle 8.30 e arri­vo in tar­da mat­ti­na­ta, pres­so gli impianti sportivi in local­ità Madon­na ver­so le 13.00.

Di fat­to è un appun­ta­men­to con la sol­i­da­ri­età, con gli ami­ci del­l’AISM di Verona, a cui sarà gira­to l’in­tero rica­va­to dal­la man­i­fes­tazione, mes­sa in cam­po, anco­ra una vol­ta, dal­l’As­so­ci­azione Ami­ci di Lui­gi per ricor­dare l’am­i­co Lui­gi Zanan­dreis dece­du­to in segui­to a ques­ta tremen­da malat­tia, la scle­rosi mul­ti­pla.

Le pas­sate edi­zioni han­no vis­to un crescen­do di parte­ci­pazione — spie­ga il pres­i­dente del sodal­izio Ugo Zanan­dreis — ma soprat­tut­to di gen­erosità. Una gen­erosità che è sta­ta intera­mente devo­lu­ta all’AISM. Aiutare chi è sta­to meno for­tu­na­to è un atto di gen­erosità ma soprat­tut­to di con­di­vi­sione”.

Con gli Ami­ci di Lui­gi col­lab­o­ra­no le asso­ci­azioni di Colà: Le Sgal­mare, Alpi­ni, Gens Clau­dia, Ver­ba Volant, l’AI­DO, l’, ed inoltre la Comu­nità brasil­iana di Peschiera, il Comi­ta­to Via Cav­alline di Cavaion , le Acli e l’Am­min­is­trazione comu­nale. Spon­sor d’ec­cezione il Con­sorzio Tutela Bar­dolino Doc cui aderiscono le varie can­tine che si sono messe a dis­po­sizione per far gustare i loro prodot­ti lun­go il per­cor­so del­la bici­clet­ta­ta.

 

Parole chiave: - -