Valerio Betta alla collettiva romana “Carnevale in Galleria”

03/03/2014 in Attualità, Mostre
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Vale­rio Bet­ta, sec­on­do pre­mio al nos­tro con­cor­so di pit­tura GN “Pesca e pesca­tori sul Gar­da”, è fra gli artisti che espon­gono fino a domani, 4 mar­zo, nel­la mostra romana “ in gal­le­ria”.

La col­let­ti­va d’arte “Carnevale in Gal­le­ria”, allesti­ta pre­so la Gal­le­ria Spazio40 a Roma, nel cuore del rione Traste­vere, vede la pre­sen­za di 19 artisti nazion­ali. Vale­rio Bet­ta pro­pone in mostra alcune sue opere ded­i­cate ovvi­a­mente al carnevale di Bagoli­no.

Vale­rio Bet­ta è nato a Noz­za di Vestone dove vive e lavo­ra. Ha fre­quen­ta­to alcu­ni cor­si orga­niz­za­ti dall’A.A.B. di Bres­cia tenu­ti da O. Di Pra­ta. Opera dal 1970, parte­ci­pan­do a numerose rasseg­ne nazion­ali e inter­nazion­ali. Ha parte­ci­pa­to a tutte e 5 le edi­zioni del con­cor­so di pit­tura orga­niz­za­to dal men­sile farde­sano GN ottened­no grande inter­esse sia da parte del pub­bli­co che dai com­po­nen­ti la giuria qual­i­fi­ca­ta con presci­dente ono­rario Gio­van­ni Rana e, pres­i­dente di giuria, Ahtos Fac­cin­cani.

 

Parole chiave: