giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualità10 anni di successi per l'Agrigelateria sull'aia di Roberto Cavaliere

10 anni di successi per l’Agrigelateria sull’aia di Roberto Cavaliere

10 anni di attività indimenticabile per l”Agrigelateria sull’Aia “nata nel 2005 dalla passione della famiglia Cavaliere, per la campagna e dal piacere di condividere con gli altri la nostra casa ed il nostro mondo agricolo.

L’azienda ancora oggi è a conduzione familiare “dove – spiega Roberto Cavaliere – abbiamo cercato di mettere in sintonia l’esperienza di zia Maria, dei genitori con l’entusiasmo e la voglia di rinnovare dei giovani, creando un team perfetto dove l’amore e la passione per la nostra terra sono il motore del nostro lavoro.

In azienda alleviamo ancora animali da cortile, l’ Agrigelateria sull’Aia è casa loro e siamo ben lieti di vivere ogni giorno in perfetta sintonia con i nostri animali. Nei campi produciamo foraggi e cereali per l’alimentazione dei nostri animali, ortaggi di varietà, per la vendita diretta, la trasformazione e per la ristorazione”.

“La cascina risale al 1700 e nella sua restaurazione che ha dato vita nel 2004 all’agriturismo si è cercato di recuperare la struttura e i materiali originali, conciliando i ricordi del passato con le comodità del presente.

L’Agrigelateria sull’Aia è diventata riferimento di successo, presso le nuove generazioni, per la qualità dei prodotti offerti, provenienti direttamente dalla nostra azienda.

Le proposte dell’Agrigelateria sull’Aia pensate per questo evento, permetteranno a tutti i partecipanti di fare nuove esperienze con la collaborazione diretta del personale interno che coinvolgerà tutti coloro che vorranno aderire attivamente alle proposte dei nostri prodotti. Il tutto illustrato con maestria da Donata Panciera con lei abbiamo ideato e costruito il progetto dell’Agrigelato dell’Agrigelateria sull’Aia”.

E, per festeggiare i decennale, sono stati predisposti una serie di eventi per tutte le età visibili sul sito www.cortefenilazzo.it

 

 

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video