domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeAttualitàRiapertura termini per l'asta pubblica: affitto del bar "i pini" al Centro...

Riapertura termini per l’asta pubblica: affitto del bar “i pini” al Centro Sociale di Salò

Il Comune di Salò ha emesso un avviso di riapertura dei termini per la presentazione dell’offerta nell’asta pubblica per l’affitto dell’azienda “Bar i pini” situata all’interno del Centro Sociale.

Inizialmente, il termine per presentare le domande era stato fissato per l’8 aprile 2024 alle ore 12:00. Tuttavia, a seguito dei sopralluoghi obbligatori previsti dall’avviso e dei quesiti pervenuti dagli operatori economici interessati, non è stato possibile fornire risposte tempestive che permettessero loro di presentare l’offerta nei tempi stabiliti dal bando.

Si precisa che al momento sono in corso lavori di adeguamento dell’impianto elettrico all’interno dei locali del bar, pertanto l’affitto dell’azienda potrà essere effettuato solo al termine di tali lavori.

Di conseguenza, è stata decisa la riapertura dei termini della procedura per consentire agli operatori economici interessati di presentare le offerte entro le ore 12:00 del venerdì 19 aprile 2024. Le offerte dovranno essere consegnate presso l’ufficio Protocollo del Comune nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Si ricorda che restano validi tutti gli altri dettagli e requisiti stabiliti nell’avviso originale pubblicato il 5 marzo 2024 sul sito web del Comune di Salò.

Per ulteriori informazioni si rimanda al seguente link https://www.comune.salo.bs.it/area_letturaNotizia/30346/pagsistema.html.
Qui potete approfondire la notizia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video