mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeBreviAperte le iscrizioni agli asili nido comunali a Desenzano del Garda per...

Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali a Desenzano del Garda per il 2024/2025: tutte le informazioni e modalità di partecipazione

Il Comune di Desenzano del Garda ha annunciato l’apertura del bando per le iscrizioni agli asili nido comunali “Il Cucciolo” e “Pollicino” per l’anno scolastico 2024/2025. Le domande potranno essere presentate esclusivamente online, tramite il sito web E-Civis Web del Comune di Desenzano, utilizzando il sistema di identità digitale Spid.

È importante avere a disposizione i documenti richiesti, che possono variare a seconda della situazione del nucleo familiare. Per informazioni o assistenza, è possibile contattare il servizio sociale del Comune via email o telefono. Al termine del bando, verrà stilata una graduatoria secondo le modalità previste dal regolamento degli asili nido e saranno fornite le modalità di accettazione del posto. Si applicheranno tariffe differenziate in base all’orario scelto e all’Isee presentato. Per ulteriori dettagli, consultare il sito del Comune di Desenzano. Inoltre, è previsto un Open Day il prossimo sabato presso le strutture comunali.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video