domenica, Maggio 26, 2024
HomeBreviAvviso pubblico per l'assegnazione degli alloggi SAP a Lonato del Garda

Avviso pubblico per l’assegnazione degli alloggi SAP a Lonato del Garda

Dal 22 aprile al 31 maggio 2024 sarà possibile presentare istanza per l’assegnazione di un alloggio SAP nell’ambito territoriale 11- Garda- ID 9180. L’avviso pubblico riguarda le unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nella zona di Lonato del Garda.

È importante sottolineare che ogni Ente proprietario, sia i Comuni che l’ALER, procederanno ad assegnare esclusivamente i propri alloggi. Pertanto, è necessario rivolgersi all’Ufficio patrimonio ed economato per ottenere ulteriori informazioni e presentare la propria istanza.

L’avviso pubblico e tutti gli allegati sono disponibili online sul sito del Comune di Lonato del Garda. Si consiglia di consultare attentamente il documento per conoscere tutti i dettagli e le modalità di presentazione delle istanze.

È importante ricordare che il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 12:00 del 31 maggio 2024. Pertanto, coloro che sono interessati a beneficiare di un alloggio SAP devono assicurarsi di rispettare questa scadenza.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, si consiglia di contattare direttamente l’Ufficio patrimonio ed economato del Comune di Lonato del Garda.
Qui potete approfondire la notizia.

English VersionNessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video