giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNotizie dal GardaCancellato il Concerto di Laufey al Vittoriale: Rimborsi Disponibili

Cancellato il Concerto di Laufey al Vittoriale: Rimborsi Disponibili

Il concerto di Laufey, previsto per il 20 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, è stato cancellato. Questo evento, parte del Tener-a-mente Festival e già sold out da giorni, non avrà luogo a causa della decisione dell’artista di annullare l’intero tour europeo.

In un messaggio rivolto ai fan, Laufey ha espresso il suo rammarico per la cancellazione: “Sono davvero devastata nel dirvi che devo ridurre un po’ il mio programma del tour di questo luglio in Europa e con Mitski a settembre. Questa decisione non è stata presa alla leggera e ho avuto molte notti insonni a questo proposito, perché suonare per voi è la mia cosa preferita in assoluto. Ma mi rendo conto che ho bisogno di riposare un po’ per darvi la miglior performance che meritate. Esibirsi e incontrarvi è il più grande onore della mia vita, quindi voglio sempre essere al meglio davanti a voi.”

Modalità di Rimborso

I biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati. Chi ha comprato i biglietti attraverso canali ufficiali dovrà richiedere il rimborso entro il 20 luglio direttamente dal punto vendita o sito web dove è stato effettuato l’acquisto.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti tramite la segreteria del festival Tener-a-mente con pagamento via bonifico bancario, sarà necessario inviare una richiesta via email a segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it con oggetto “Rimborso Laufey”.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video