domenica, Giugno 23, 2024
HomeTurismoDestinazioni per la luna di miele Bali, Indonesia

Destinazioni per la luna di miele Bali, Indonesia

Bali è una famosa isola dell’arcipelago indonesiano. L’isola ospita un’antica cultura nota per la sua graziosa ospitalità. Il suo variegato paesaggio di colline e montagne, coste frastagliate e spiagge sabbiose, lussureggianti terrazze di riso e aridi pendii vulcanici, che forniscono uno sfondo pittoresco alla sua cultura colorata, profondamente spirituale e unica nel suo genere, rivendica seriamente di essere Paradiso in terra. Tutti gli ospiti possono godersi l’isola attraverso
una varietà di attività come visite turistiche, avventure, spa, lezioni di cultura, yoga, crociere, golf e relax in spiaggia. Il surf e le immersioni di livello mondiale, così come una pletora di palazzi culturali, storici e palazzi incastonati in splendidi fondali naturali, sono solo alcune delle principali attrazioni che hanno reso Bali la destinazione principale del mondo. L’isola di Bali è una destinazione turistica internazionale completa e unica nel suo genere.

Costa Rica
Il Costa Rica è un piccolo paese centroamericano. Il paese è diviso in due grandi catene montuose: la Cordillera Volcanica e la Cordillera de Talamanca. Il Costa Rica, come molti altri paesi dell’America centrale, è soggetto a eruzioni vulcaniche e terremoti.

Il Costa Rica ha una fauna spettacolare e aree naturali incontaminate. Foreste pluviali vergini, vulcani, sorgenti termali e più specie di uccelli di tutto il Nord America. Il Costa Rica si impegna a preservare la bellezza e la diversità del paese creando parchi nazionali. Le foreste coprono un quinto del paese. Il Costa Rica ospita oltre 2.000 specie di alberi e 9.000 diverse piante da fiore.

Croazia
La Croazia è un paese geograficamente diversificato nell’Europa sudorientale. Basse montagne e altopiani vicino alla costa adriatica, pianure pianeggianti e una pletora di isole caratterizzano il paese a forma di mezzaluna.

Korcula, Hvar, Brac, Cres, Krk e Mljet sono tra le migliori isole da visitare, così come le isole per famiglie dell’arcipelago di Zara. Puoi combinare il meglio della Croazia, sia marittima che terrestre, navigando lungo la costa adriatica e fermandoti lungo la strada per esplorare la terraferma.

Dominicana
La Repubblica Dominicana è una destinazione diversa dalle altre, con una bellezza naturale mozzafiato, una storia intrigante e una ricca cultura. La lussureggiante isola tropicale paradisiaca è circondata dall’Oceano Atlantico a nord e dal Mar dei Caraibi a sud, e ha quasi 1.609 chilometri di costa, 402 chilometri delle migliori spiagge del mondo, magnifici resort e hotel e  una varietà di sport, attività ricreative e di intrattenimento. Qui puoi ballare al ritmo pulsante del merengue, ringiovanire nelle nostre sistemazioni lussuose e diversificate, esplorare antiche reliquie dei secoli passati, concederti la deliziosa gastronomia dominicana.

Fiji
Le Fiji, situate nell’Oceano Pacifico meridionale, sono un paradiso tropicale che attrae sia gli avventurieri che i bagnanti.

Savusavu situato sulla Coral Coast, ha delle acque limpide che pullulano di vita marina autoctona come pesci pappagallo, pesci pagliaccio e vongole giganti, rendendola una destinazione popolare per lo snorkeling e le immersioni subacquee.

Horseshoe Bay: le idilliache coste dell’isola di Matangi, inclusa Horseshoe Bay, sono accessibili solo in yacht o soggiornando nel resort privato. Gli ospiti possono pranzare nel bure picnic appositamente designato dell’hotel sulla spiaggia.

Baia di Nalova: visita la baia di Nalova sull’isola di Nacula per le acque turchesi e le spiagge di sabbia bianca. Una laguna alimenta la spiaggia, che ospita una varietà di coralli e vita marina. Lì puoi rilassarti e goderti la giornata prendendo il sole o giocando a giochi mobili come il bingo online.

Guatemala
Il Guatemala è un paese distinto situato vicino al Messico, che fu colonizzato dalla Spagna. Parti del paese centroamericano assomigliano ad Antigua, con strade acciottolate ed edifici colorati, mentre altre sono densamente boscose e ricoperte di vulcani. Esplora la storia del paese visitando le antiche rovine Maya e diversi musei a Città del Guatemala, che si anima di notte. Allontanati dalla civiltà a Casa Palopó sul lago Atitlan o al lago La Lancha di Francis Ford Coppola, dove le
amichevoli scimmie urlatrici ti culleranno o ti sveglieranno per una bella giornata nella foresta pluviale.

Lanai

Certo, è alle Hawaii, ma il paesaggio di Lanai è così ultraterreno in posti che penserai di aver viaggiato su un altro pianeta. Ci sono numerose opzioni: cavalcare fino ai pini o trascorrere la giornata in una Jeep 4×4, fare snorkeling con i delfini spinner, fare picnic con poke super fresco, nuotare nel mare ceruleo e posare tra le rocce lunari del Giardino dei Di Dio. A parte il famoso poke, c’è molto da mangiare e da bere al Four Seasons Resort Lanai. Il Four Seasons Lanai all-inclusive a Koele, un Sensei Resort, incentrato sul benessere, è ora aperto, offrendo un nuovo modo di lusso per rilassarsi e ringiovanire mente, corpo e spirito.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video