domenica, Maggio 26, 2024
HomeVariousDomani il nuovo atteso tour di Giorgia arriva al PalaGeorge di Montichiari

Domani il nuovo atteso tour di Giorgia arriva al PalaGeorge di Montichiari

Domani il nuovo atteso tour di Giorgia arriva al PalaGeorge di Montichiari. Un appuntamento con una delle voci più belle della musica italiana, tornata quest’anno con un nuovo album di inediti. 

L’artista romana, considerata da Billboard una delle più capaci cantanti italiane, alla 23^ settimana dall’uscita del suo nono lavoro, Senza Paura, continua a mantenersi tra le prime 15 posizioni delle classifiche di vendita nazionali. Un successo suggellato dal riconoscimento come Best Album nei Velvet Awards 2014 (con 36.543 voti), dal secondo piazzamento nella classifica di Melodicamente e dalla nomination ai World Music Awards nella medesima categoria.

Complice di questa escalation trionfale, culminata con il disco di platino dello scorso gennaio per le 50.000 copie vendute, la scelta di una serie di singoli in cui la vocalità di Giorgia ha sposato tutte le declinazioni della femminilità. Dalla poesia di Quando una stella muore, disco di platino, al sound internazionale nel duetto I will pray con Alicia Keys, massima espressione dell’R&B statunitense, già disco d’oro, all’ultimo Non mi ami, pubblicato il mese scorso e diventato in breve tempo un inno contro la violenza di genere.

Un brano, quest’ultimo, corredato da un video in cui Giorgia compare nuda e magrissima nella sua interpretazione dell’amore malato, che l’ha portata ad ergersi a simbolo della femminilità e a posare nelle copertine delle più importanti riviste italiane.

I biglietti sono in vendita online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e presso la cassa del PalaGeorge prima del concerto.
Per informazioni  www.zedlive.com Tel 0498644888

Articolo precedente
Articolo successivo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video