domenica, Maggio 28, 2023
HomeSenza categoriaDomani il nuovo atteso tour di Giorgia arriva al PalaGeorge di Montichiari

Domani il nuovo atteso tour di Giorgia arriva al PalaGeorge di Montichiari

Domani il nuo­vo atte­so tour di Gior­gia arri­va al di Mon­tichiari. Un appun­ta­men­to con una delle voci più belle del­la musi­ca ital­iana, tor­na­ta quest’an­no con un nuo­vo album di inedi­ti. 

L’artista romana, con­sid­er­a­ta da Bill­board una delle più capaci can­tan­ti ital­iane, alla 23^ set­ti­mana dal­l’us­ci­ta del suo nono lavoro, Sen­za Pau­ra, con­tin­ua a man­ten­er­si tra le prime 15 posizioni delle clas­si­fiche di ven­di­ta nazion­ali. Un suc­ces­so sug­gel­la­to dal riconosci­men­to come Best Album nei Vel­vet Awards 2014 (con 36.543 voti), dal sec­on­do piaz­za­men­to nel­la clas­si­fi­ca di Melodica­mente e dal­la nom­i­na­tion ai World Music Awards nel­la medes­i­ma cat­e­go­ria.

Com­plice di ques­ta esca­la­tion tri­on­fale, cul­mi­na­ta con il dis­co di plati­no del­lo scor­so gen­naio per le 50.000 copie ven­dute, la scelta di una serie di sin­goli in cui la vocal­ità di Gior­gia ha sposato tutte le dec­li­nazioni del­la fem­minil­ità. Dal­la di Quan­do una stel­la muore, dis­co di plati­no, al sound inter­nazionale nel duet­to I will pray con Ali­cia Keys, mas­si­ma espres­sione dell’R&B statu­nitense, già dis­co d’oro, all’ul­ti­mo Non mi ami, pub­bli­ca­to il mese scor­so e diven­ta­to in breve tem­po un inno con­tro la vio­len­za di genere.

Un bra­no, quest’ul­ti­mo, correda­to da un video in cui Gior­gia com­pare nuda e magris­si­ma nel­la sua inter­pre­tazione del­l’amore mala­to, che l’ha por­ta­ta ad erg­er­si a sim­bo­lo del­la fem­minil­ità e a posare nelle cop­er­tine delle più impor­tan­ti riv­iste ital­iane.

I bigli­et­ti sono in ven­di­ta online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e pres­so la cas­sa del Pala­George pri­ma del con­cer­to.
Per infor­mazioni  www.zedlive.com Tel 0498644888

Articolo precedente
Articolo successivo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video