lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeTurismoGardalandIl Gardaland Resort: la meta estiva più amata dagli italiani e dagli...

Il Gardaland Resort: la meta estiva più amata dagli italiani e dagli stranieri, oltre il 98% degli hotel prenotati per agosto!

Il Garda­land Resort, sit­u­a­to sulle rive del , è diven­ta­to una delle des­ti­nazioni preferite dai vacanzieri per la sta­gione esti­va. Con un tas­so di occu­pazione degli hotel preno­tati per il mese di agos­to che si attes­ta al 98%, il resort con­fer­ma il suo suc­ces­so tra le famiglie e i grup­pi di gio­vani tur­isti.

Una delle prin­ci­pali novità di quest’an­no è l’au­men­to degli ospi­ti prove­ni­en­ti dal­l’es­tero, che rap­p­re­sen­tano il 30% dei vis­i­ta­tori. La Ger­ma­nia si con­fer­ma il paese con la mag­gior affluen­za, segui­ta da Aus­tria e Svizzera. Anche alcu­ni pae­si del­l’Eu­ropa del­l’Est, come Slove­nia e Croazia, han­no mostra­to un inter­esse cres­cente per il par­co.

Ma non sono solo gli stranieri ad amare il Resort: anche gli ital­iani prove­ni­en­ti da tutte le regioni del paese han­no con­tribuito a ren­dere il resort una meta popo­lare. In par­ti­co­lare, si è reg­is­tra­to un aumen­to dei grup­pi di gio­vani che scel­go­no di trascor­rere una gior­na­ta diver­tente nel par­co, oltre a un numero mag­giore di gio­vani famiglie con figli dai 6 ai 12 anni.

Per sod­dis­fare le esi­gen­ze dei suoi ospi­ti, il Garda­land Resort ha amplia­to l’o­rario di aper­tu­ra fino alle 23:00 con il pro­gram­ma Garda­land Night is Mag­ic, che con­sente ai vis­i­ta­tori di goder­si le attrazioni e gli spet­ta­coli anche di notte. Quest’an­no, in occa­sione del ven­tes­i­mo anniver­sario, Fuga da Atlantide pro­pone lo spet­ta­co­lo “Nep­tune Night Show”, con per­cus­sioni ad acqua, luci al LED ed effet­ti spe­ciali di fuo­co.

Le attrazioni più amate dai vis­i­ta­tori includono Obliv­ion, un’e­mozio­nante cor­sa a 42,5 metri di altez­za e una veloc­ità di 100 km/h, che offre spet­ta­co­lari viste sul lago di Gar­da. Anche Rap­tor ha atti­ra­to l’at­ten­zione dei vis­i­ta­tori con la sua ver­tig­i­nosa cadu­ta da 33 metri e una veloc­ità di pun­ta vic­i­na ai 90 km/h. Inoltre, il par­co ha recen­te­mente introdot­to cinque nuove espe­rien­ze per sod­dis­fare le diverse fasce di età dei vis­i­ta­tori.

Gli hotel del resort, Garda­land Hotel, Garda­land Adven­ture Hotel e Garda­land Mag­ic Hotel, offrono agli ospi­ti l’op­por­tu­nità di pro­l­un­gare la magia del par­co anche di notte. Con un totale di 475 stanze, di cui 264 com­ple­ta­mente tem­atiz­zate, gli hotel per­me­t­tono ai vis­i­ta­tori di immerg­er­si in un mon­do incan­ta­to e di vivere un’es­pe­rien­za indi­men­ti­ca­bile per tut­ta la famiglia.

Sec­on­do l’am­min­is­tra­tore del­e­ga­to del Garda­land Resort, Sab­ri­na de Car­val­ho, il resort sta facen­do pro­gres­si sig­ni­fica­tivi nel­la ges­tione e nel­la manuten­zione delle attrazioni, cre­an­do nuove espe­rien­ze e attrazioni per i vis­i­ta­tori. Lo scor­so anno sono state reg­is­trate oltre tre mil­ioni di pre­sen­ze durante la sta­gione esti­va e le preno­tazioni per quest’an­no sem­bra­no già promet­ten­ti.

In con­clu­sione, il Garda­land Resort si con­fer­ma una delle des­ti­nazioni tur­is­tiche più amate sul lago di Gar­da. Con la sua vas­ta gam­ma di attrazioni, spet­ta­coli e hotel tem­ati­ci, il resort offre un’es­pe­rien­za uni­ca, diver­tente e rilas­sante per tutte le età. Con un tas­so di occu­pazione degli hotel vici­no al 100% per il mese di agos­to, il Garda­land Resort è sicu­ra­mente una scelta popo­lare per una vacan­za indi­men­ti­ca­bile.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video