venerdì, Dicembre 8, 2023
HomeMuseiGoodbye party. Il Museo di Riva saluta la stagione in Rocca.

Goodbye party. Il Museo di Riva saluta la stagione in Rocca.

Un pomerig­gio di fes­ta per salutare la sta­gione di aper­tu­ra del di Riva del Gar­da, in col­lab­o­razione con il Con­sorzio Riva in Cen­tro. É il «Good­bye par­ty» che si svolge in Roc­ca domeni­ca 3 novem­bre a par­tire dalle ore 14.30 con ingres­so libero (il Museo rimane aper­to fino alle 19). La cit­tad­i­nan­za è invi­ta­ta.

Due le gra­tu­ite: la pri­ma inizia alle 14.30 e s’in­ti­to­la «Sto­ria e arte si intrec­ciano alla Roc­ca», con Annal­isa Bonet­ti e Alessan­dro Paris (MAG); la sec­on­da inizia alle 15.30 e riguar­da la mostra «Alois Beer 1900–1910. Panora­mi fotografi­ci del Gar­da dalle collezioni del Kriegsarchiv di Vien­na», con il cura­tore Alber­to Pran­di.
Alle 15 inizia «Foto di famiglia», lab­o­ra­to­rio aper­to a tut­ti con Andrea Buf­fo­lo (Scuo­la di grafi­ca inter­nazionale di Venezia): istan­ta­nee di grup­po per viag­gia­re dal dig­i­tale alla stam­pa arti­gianale del­l’Ot­to­cen­to.
Il «Good­bye par­ty» si con­clude alle 17 con la castag­na­ta in com­pag­nia: castagne, the e nel cor­tile del Museo, con accom­pa­g­na­men­to musi­cale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video