martedì, Luglio 23, 2024
HomeBreviJared Leto a Riva del Garda: tra musica e turismo

Jared Leto a Riva del Garda: tra musica e turismo

In un’interessante combinazione di impegni musicali e momenti di svago, Jared Leto è stato recentemente visto passeggiare per le strade di Riva del Garda. La celebre star di Hollywood, nota anche come il frontman della band Thirty Seconds to Mars, ha trovato il tempo per una visita turistica in questa pittoresca località dell’Alto Garda, tra i concerti che lo hanno portato a esibirsi a Bologna e Torino.

L’attore e musicista, vincitore sia del Golden Globe che dell’Oscar per la sua interpretazione nel film “Dallas Buyers Club” del 2014, ha condiviso alcuni scatti della sua visita sul suo profilo Instagram. Le foto, che lo ritraggono accanto alla Rocca di Riva del Garda, hanno rapidamente catturato l’attenzione dei suoi fan.

Un’artista poliedrico

Fondatore dei Thirty Seconds to Mars insieme al fratello Shannon nel 1998, Jared Leto non è solo un attore acclamato ma anche un talentuoso polistrumentista e compositore. La band ha ottenuto un enorme successo con il loro secondo album “A Beautiful Lie”, che ha ricevuto il disco di platino in diversi paesi.

La presenza di Leto a Riva del Garda non è passata inosservata. Gli abitanti e i turisti presenti sono stati entusiasti di vedere una figura così famosa godersi le bellezze locali. La sua capacità di combinare carriera cinematografica e musicale continua ad affascinare milioni di fan in tutto il mondo.

Questo recente avvistamento aggiunge un ulteriore capitolo alla lunga lista di celebrità internazionali che scelgono il Lago di Garda come destinazione per momenti di relax durante i loro tour europei.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video