mercoledì, Maggio 22, 2024
No menu items!
HomeBreviLa nuova sede di Forza Italia a Montichiari

La nuova sede di Forza Italia a Montichiari

Il taglio del nastro per la nuova sede di Forza Italia, situata in piazza Santa Maria al civico 3, ha rappresentato un momento significativo per il partito e la comunità monteclarense. Presenti all’evento diverse figure chiave del partito, tra cui Alessandro Sorte, Adriano Paroli, Maurizio Casasco, Marco Ferretti, Stefania Zambelli, Massimiliano Salini, Caterina Lovo Gagliardi, il sindaco Marco Togni e altri rappresentanti locali.

L’Impegno e i Valori di Forza Italia

Claudia Carzeri, consigliere regionale, ha sottolineato l’importanza di una sede fisica rinnovata, simbolo della crescita e del rinnovamento di Forza Italia. Il partito, guidato dal segretario nazionale Antonio Tajani, si focalizza sui valori di libertà e democrazia trasmessi dal Presidente Berlusconi. La Sezione di Forza Italia Montichiari ha espresso orgoglio per la nuova sede, considerata un simbolo del loro impegno continuo nella città.

Obiettivi e Sostegno Locale di Forza Italia

La nuova sede è vista come un’opportunità per riaffermare il sostegno di Forza Italia al sindaco Marco Togni e alla coalizione. La collaborazione con la Regione Lombardia e l’impegno dei membri locali del partito hanno portato importanti traguardi per Montichiari. L’obiettivo è quello di creare sinergie che attraggano investimenti per la città di quasi 30.000 abitanti. Forza Italia si impegna a offrire prospettive nuove e sostenibili, con un focus sul bene comune e sui bisogni dei cittadini monteclaresi, proseguendo la collaborazione con l’attuale coalizione per i prossimi cinque anni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

- Advertisment -

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video