domenica, Giugno 23, 2024
HomeBreviTragico incidente stradale a Sirmione: una vittima e sette feriti

Tragico incidente stradale a Sirmione: una vittima e sette feriti

Ancora una volta, il lago di Garda è stata teatro di un tragico incidente stradale. Questa volta l’incidente si è verificato a Sirmione, all’angolo tra via Verona e via Verdi, fronte Punta Grò, intorno alle 20 di ieri sera.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma sembra che siano stati coinvolti una Porsche Cayenne, che stava viaggiando lungo via Verona, un furgone Volkswagen che sembra uscisse da una strada secondaria e anche una motocicletta. Purtroppo, a perdere la vita è stato uno dei due occupanti della Porsche Cayenne. Si tratta di un uomo di 32 anni residente a Peschiera del Garda, le cui generalità non sono ancora state rese note.

Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell’incidente. Al momento si sa solo che l’elevata velocità sembra essere stata una delle cause principali dello schianto. Le autorità stanno cercando di capire se ci siano altre circostanze o eventuali responsabilità da parte dei conducenti coinvolti.

Complessivamente, nell’incidente sono rimaste coinvolte sette persone: oltre alla vittima, cinque persone hanno riportato ferite lievi e una persona è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale Civile. Sul posto sono intervenute due ambulanze, due auto mediche e l’elisoccorso insieme agli agenti della Polstrada e ai Vigili del Fuoco.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video