Conferenza dibattito sul tema: “L’alimentazione del cane: come influisce sul comportamento.. nel lavoro…nella vita” alla Dogana Veneta, sabato 8 novembre con inizio alle 9,15. La manifestazione, ormai divenuta un appuntamento tradizionale a Lazise, è promossa dall’Associazione Amici degli Animali nel Sociale con il patrocinio della Scuola Nazionale per le Unità Cinofile da Soccorso dell’Ordine di Malta e dall’amministrazione comunale.
Il primo appuntamento è riservato a Katya Cervio che intratterrà l’assemblea sul tema: Cino Cibo, l’alimentazione naturale come mediatore di relazione. Sulla performance e nutrizione invece ci sarà la relazione di Zanforlin, mentre Claudia Cacciamani si intratterrà su il benessere animale in una crocchetta. La giornata continua con relazioni sui disturbi del comportamento alimentare nel cane, l’alimentazione naturale, ovvero una revolution diet. Nel pomeriggio si svolgeranno delle tavole rotonde di trenta minuti l’una per la discussione sugli argomenti trattati, nonché con l’apporto di esperienze personali nella therapy.
Per info e prenotazioni al convegno è possibile telefonare al numero 347 0319955 oppure via e mail: gruppoecadog@gmail.com
Sergio Bazerla