giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAmbienteMagico Natale in piazza a Castiglione delle Stiviere: un'atmosfera natalizia per grandi...

Magico Natale in piazza a Castiglione delle Stiviere: un’atmosfera natalizia per grandi e piccoli

La magia del Natale a Castiglione delle Stiviere

La città di Castiglione delle Stiviere si prepara ad accogliere il Natale con un evento speciale che si terrà il *sabato 23 dicembre dalle 14.30 alle 17.30*. Organizzato da Indecast srl, l’azienda municipale che si occupa dei servizi pubblici nel territorio, con il patrocinio del Comune di Castiglione delle Stiviere e la partecipazione delle aziende locali Sterilgarda e Amica Chips, l’evento promette di creare un’atmosfera natalizia e di intrattenimento per grandi e piccoli.

Durante l’evento, ci saranno numerose attività per intrattenere i visitatori di tutte le età. I bambini avranno l’opportunità di incontrare Babbo Natale e i suoi elfi, scrivere la loro letterina e consegnarla personalmente, scattare una foto con Babbo Natale e godersi la magia del Natale con musica, una fontana di cioccolato, trucca-bimbi, spettacoli di clownerie, magia e dolci prelibatezze. Per tutti sarà disponibile cioccolata calda, patatine e succhi di frutta.

«Abbiamo organizzato questa festa perché riteniamo fondamentale dedicare attenzione ai più piccoli, sia per la loro educazione che per il loro divertimento e socialità», ha sottolineato Franco Nodari, amministratore unico di Indecast srl. «Le attività didattiche che abbiamo sviluppato per le scuole elementari e medie del nostro comune, che saranno distribuite a partire da gennaio, insieme alle iniziative informative e formative per la salvaguardia dell’ambiente e della qualità della vita che organizziamo regolarmente, sono esempi concreti del nostro impegno nei confronti dei giovani cittadini. Ma ora è il momento del gioco, dell’incontro e del divertimento, e aspettiamo tanti giovani sotto il nostro albero».

L’evento “Magico Natale in piazza” si svolgerà in piazza San Luigi a Castiglione delle Stiviere, sabato 23 dicembre dalle 14.30 alle 17.30. L’evento è gratuito e aperto a tutti.

In caso di pioggia, l’evento sarà posticipato a sabato 30 dicembre, sempre nello stesso orario.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video