mercoledì, Dicembre 6, 2023
HomeCulturaOpportunità di progressione verticale nell'area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione a Salò:...

Opportunità di progressione verticale nell’area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione a Salò: aperto avviso di selezione per un posto di lavoro

L’Am­min­is­trazione Comu­nale di Salò ha reso noto un avvi­so di selezione per la cop­er­tu­ra di un pos­to nel­l’area dei Fun­zionari e del­l’El­e­va­ta Qual­i­fi­cazione. Si trat­ta di un’op­por­tu­nità di pro­gres­sione ver­ti­cale per gli inter­es­sati a lavo­rare pres­so l’Area Servizi alla Per­sona, nel Set­tore Pub­bli­ca Istruzione, Cul­tura, Tur­is­mo e Spet­ta­coli o Sport e Tem­po Libero.

La sca­den­za per la pre­sen­tazione delle domande è fis­sa­ta per le ore 12.00 di lunedì 30 otto­bre 2023. I can­di­dati inter­es­sati pos­sono trovare ulte­ri­ori infor­mazioni e scari­care la doman­da di ammis­sione con­sul­tan­do l’avvi­so com­ple­to al seguente link: [https://salo.etrasparenza.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_19130_806_1.html].

Ques­ta oppor­tu­nità di pro­gres­sione ver­ti­cale offre un pos­to nel­l’area dei Fun­zionari e del­l’El­e­va­ta Qual­i­fi­cazione (ex cat D — pos. econ. D1) pres­so l’Area Servizi alla Per­sona. I set­tori in cui il can­dida­to potrà oper­are sono la Pub­bli­ca Istruzione, la Cul­tura, il Tur­is­mo e gli Spet­ta­coli o lo Sport e il Tem­po Libero.

Per parte­ci­pare alla selezione, i can­di­dati dovran­no pre­sentare la doman­da di ammis­sione entro la sca­den­za indi­ca­ta. È impor­tante leg­gere atten­ta­mente l’avvi­so com­ple­to per conoscere i req­ui­si­ti richi­esti e le modal­ità di pre­sen­tazione del­la doman­da

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video