venerdì, Maggio 24, 2024
HomeSpettacoliDanzaPadenghe sul Garda brilla di magia con serate di musica dal vivo,...

Padenghe sul Garda brilla di magia con serate di musica dal vivo, cibo delizioso e danze appassionate. Due giorni per ballare al ritmo latino e del tango argentino. La Color Run più colorata della Valtenesi e gli spettacolari fuochi d’artificio.

Per due sere consecutive, le vie e le piazze di Padenghe sul Garda si animeranno con una serie di eventi che renderanno la serata ancora più speciale. La proposta comprende musica dal vivo, ottimo cibo, una pista da ballo per la serata latina del sabato sera e una serata dedicata al tango argentino nella giornata di domenica. Inoltre, ci saranno gonfiabili per i più piccoli, spettacoli di circo da strada a cura di Circobus e lezioni di yoga nel cortile di palazzo Barbieri. Gli appuntamenti clou di queste due serate saranno la Color Run, la corsa più colorata della Valtenesi, che si svolgerà domenica alle 19, e il ritorno dei fuochi d’artificio, che chiuderanno nel modo migliore le due giornate di festa domenica alle 23.

Per partecipare a questi eventi e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito web www.prolocopadenghe.it.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per trascorrere due serate all’insegna del divertimento, della musica e della buona compagnia. Padenghe sul Garda, con le sue suggestive vie e piazze, è il luogo ideale per accogliere tali eventi. Sarà un’occasione per scoprire o riscoprire la bellezza e l’atmosfera unica di questa località sulle sponde del Lago di Garda.

La serata latina del sabato sera sarà accompagnata da musica dal vivo e da una pista da ballo dove si potranno ballare i ritmi più caldi provenienti dalla musica latinoamericana. Sarà un momento di allegria e divertimento, dove tutti potranno scatenarsi a ritmo di salsa, merengue e bachata.

Per chi ama invece il tango argentino, la giornata di domenica sarà dedicata interamente a questo affascinante ballo. I partecipanti potranno assistere a spettacoli di ballerini professionisti o addirittura partecipare a lezioni per imparare i movimenti di questa danza tanto sensuale.

La Color Run, la corsa più colorata della Valtenesi, è un evento che unisce lo sport e il divertimento. I partecipanti saranno invitati a correre un percorso prestabilito nel centro di Padenghe sul Garda, mentre lungo il tragitto saranno spruzzati con polveri colorate. Sarà un’occasione per vivere un’esperienza unica, divertendosi e allo stesso tempo facendo attività fisica.

Per chiudere in grande stile queste due giornate di festa, domenica alle 23 i fuochi d’artificio illumineranno il cielo di Padenghe sul Garda. Sarà uno spettacolo emozionante e suggestivo, un momento di magia che rimarrà impresso nella memoria di tutti i presenti.

L’evento è organizzato dalla Proloco Padenghe sul Garda, che ha lavorato duramente per garantire il successo di questa due giorni di festa. Grazie al loro impegno e alla passione per la promozione del territorio, sarà possibile godere di un evento unico nel suo genere.

Per partecipare a queste serate ricche di divertimento, musica e buon cibo, non resta che consultare il sito web www.prolocopadenghe.it per ulteriori informazioni e prenotazioni. Non perdete l’occasione di vivere momenti speciali sulle rive del Lago di Garda e prendete parte a queste serate che promettono di essere indimenticabili.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video