venerdì, Settembre 29, 2023
HomeAmbienteDoposcuola 'Spazio+': manifestazione d'interesse aperta per l'Istituto Comprensivo di Lonato del Garda....

Doposcuola ‘Spazio+’: manifestazione d’interesse aperta per l’Istituto Comprensivo di Lonato del Garda. Scopri tutti i dettagli e come partecipare!

Lona­to del Gar­da — L’is­ti­tu­to com­pren­si­vo di Lona­to del Gar­da ha aper­to una man­i­fes­tazione d’in­ter­esse per l’ap­pal­to del prog­et­to di doposcuo­la denom­i­na­to “Spazio+”. Il prog­et­to riguar­da gli anni sco­las­ti­ci 2023–2024 e 2024–2025 e si svol­gerà pres­so le sedi del­l’is­ti­tu­to com­pren­si­vo. In questo arti­co­lo, appro­fondi­re­mo i det­tagli di ques­ta inizia­ti­va e fornire­mo tutte le infor­mazioni nec­es­sarie per parte­ci­pare.

La manifestazione d’interesse

La man­i­fes­tazione d’in­ter­esse è aper­ta a tut­ti col­oro che desider­a­no parte­ci­pare all’ap­pal­to del prog­et­to di doposcuo­la “Spazio+”. Per pre­sentare la doman­da di parte­ci­pazione, è nec­es­sario inviare una PEC (Pos­ta Elet­tron­i­ca Cer­ti­fi­ca­ta) all’ind­i­riz­zo servizisociali@pec.comune.lonato.bs.it entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 26/07/2023. È fon­da­men­tale rispettare ques­ta sca­den­za per pot­er essere pre­si in con­sid­er­azione.

Informazioni aggiuntive

Per ulte­ri­ori infor­mazioni sul­la man­i­fes­tazione d’in­ter­esse e sul prog­et­to di doposcuo­la “Spazio+”, è pos­si­bile con­sultare l’avvi­so pub­bli­co sul sito del Comune di Lona­to del Gar­da. Il link diret­to all’avvi­so è disponi­bile all’ind­i­riz­zo https://www.comune.lonato.bs.it/node/12231. In caso di ulte­ri­ori domande o dub­bi, è pos­si­bile con­tattare l’Area Servizi alla Per­sona del­l’ente, i cui recapi­ti sono pre­sen­ti sul sito uffi­ciale del Comune https://www.comune.lonato.bs.it/unita-organizzativa/area-servizi-alla-persona.

Obiettivi del progetto “Spazio+”

Il prog­et­to di doposcuo­la “Spazio+” ha come obi­et­ti­vo quel­lo di offrire un sup­por­to educa­ti­vo e didat­ti­co agli stu­den­ti delle scuole del­l’is­ti­tu­to com­pren­si­vo di Lona­to del Gar­da. Durante il doposcuo­la, gli stu­den­ti avran­no l’op­por­tu­nità di appro­fondire le materie sco­las­tiche, svol­gere com­pi­ti e eser­cizi e rice­vere l’as­sis­ten­za di inseg­nan­ti qual­i­fi­cati. Questo prog­et­to mira a pro­muo­vere il suc­ces­so sco­las­ti­co e ad aiutare gli stu­den­ti a rag­giun­gere il mas­si­mo delle loro poten­zial­ità.

Requisiti per partecipare

Per parte­ci­pare all’ap­pal­to del prog­et­to di doposcuo­la “Spazio+”, è nec­es­sario sod­dis­fare alcu­ni req­ui­si­ti. Innanz­i­tut­to, è fon­da­men­tale inviare cor­ret­ta­mente la doman­da di parte­ci­pazione tramite PEC all’ind­i­riz­zo indi­ca­to entro la sca­den­za sta­bili­ta. È inoltre impor­tante essere in pos­ses­so di tut­ti i req­ui­si­ti richi­esti dal­la legge per pot­er gestire un doposcuo­la e fornire un’adegua­ta assis­ten­za agli stu­den­ti. I det­tagli speci­fi­ci sui req­ui­si­ti pos­sono essere con­sul­tati nel­l’avvi­so pub­bli­co sul sito del Comune.

Importanza del progetto “Spazio+” per la comunità

Il prog­et­to di doposcuo­la “Spazio+” rap­p­re­sen­ta un’im­por­tante risor­sa per la comu­nità di Lona­to del Gar­da. Attra­ver­so questo prog­et­to, gli stu­den­ti han­no l’op­por­tu­nità di appro­fondire le loro conoscen­ze e di rice­vere un sup­por­to per­son­al­iz­za­to nel­l’ap­prendi­men­to. Inoltre, questo prog­et­to per­me­tte di creare un ambi­ente educa­ti­vo pos­i­ti­vo e inclu­si­vo, dove gli stu­den­ti pos­sono crescere e svilup­pare le pro­prie poten­zial­ità al meglio. È un’inizia­ti­va che meri­ta di essere sostenu­ta e val­oriz­za­ta.

Il prog­et­to di doposcuo­la “Spazio+” pres­so le sedi del­l’is­ti­tu­to com­pren­si­vo di Lona­to del Gar­da offre un’op­por­tu­nità uni­ca per gli stu­den­ti di appro­fondire le materie sco­las­tiche e rice­vere un sup­por­to educa­ti­vo e didat­ti­co. La man­i­fes­tazione d’in­ter­esse per l’ap­pal­to del prog­et­to è aper­ta a tut­ti col­oro che desider­a­no parte­ci­pare, e la doman­da deve essere invi­a­ta tramite PEC entro le ore 13:00 del giorno 26/07/2023. Tutte le infor­mazioni nec­es­sarie e ulte­ri­ori det­tagli sono disponi­bili nel­l’avvi­so pub­bli­co sul sito del Comune di Lona­to del Gar­da. Questo prog­et­to rap­p­re­sen­ta un’im­por­tante risor­sa per la comu­nità locale e meri­ta tut­to il sup­por­to e il riconosci­men­to del ter­ri­to­rio del .

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video