mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeBreviPaolo Belli porta il suo tour teatrale "Pur di far Commedia" a...

Paolo Belli porta il suo tour teatrale “Pur di far Commedia” a Bardolino: una serata di prosa, canzoni e risate!

Paolo Belli, famoso cantante e showman italiano, arriverà a Bardolino con il suo tour teatrale “Pur di far Commedia”. Lo spettacolo si terrà giovedì 29 febbraio presso il Teatro Corallo alle ore 21. Il tour, che ha avuto inizio il 16 febbraio a Gallipoli e proseguirà fino ad aprile, sta riscuotendo un grande successo di critica e pubblico.

In “Pur di far Commedia”, scritto dallo stesso Belli insieme ad Alberto Di Risio, storie e aneddoti accompagnano il pubblico alla scoperta di personaggi surreali che si dedicano senza limiti alla realizzazione dei propri sogni. Paolo racconta le mille peripezie e i colpi di scena vissuti durante la sua carriera, tra provini esilaranti, momenti di riflessione e i suoi grandi successi rivisitati in una nuova veste. Lo spettacolo prevede prosa, canzoni e risate, con Belli che si lascia trasportare dai ricordi e coinvolge il pubblico, emozionandolo e emozionandosi.

Accanto a Paolo Belli saliranno sul palco sette musicisti/attori: Juan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo Varoli.

Lo spettacolo, prodotto da Pb Produzioni, toccherà numerose città italiane come Perugia, Milano, Bologna e Roma. Il calendario completo è disponibile sul sito www.paolobelli.it e su www.pbproduzioni.it.

La data di Bardolino fa parte della rassegna “Il teatro inVita”, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bardolino in collaborazione con l’Accademia di Teamus.

L’Assessore alla Cultura di Bardolino, Domenica Currò, ha commentato: “Siamo felici e onorati di ospitare nel nostro paese un grande professionista come Paolo Belli insieme alla sua squadra. Sarà una serata di grande richiamo per tutto il Lago di Garda, ma anche per Verona e provincia, visto che Bardolino è l’unica tappa veneta del tour”.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili all’acquisto online all’indirizzo https://oooh.events/evento/pur-di-far-commedia-biglietti/. È inoltre possibile acquistarli di persona presso la cartoleria Buffetti di Bardolino (via Petrarca, 1) e un’ora prima dell’evento presso la biglietteria del Teatro Corallo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video