venerdì, Maggio 3, 2024
HomeBreviMalcesine, natante "New Ranger" arenato: si cerca il proprietario

Malcesine, natante “New Ranger” arenato: si cerca il proprietario

La Guardia Costiera di Salò ha segnalato questa mattina, 21 aprile, l’arenamento di un natante denominato “New Ranger” sulla costa orientale del lago, nello specchio d’acqua del Comune di Malcesine. Si ipotizza che il distacco dall’ormeggio sia avvenuto accidentalmente.

La Guardia Costiera ha lanciato un appello per cercare il proprietario dell’imbarcazione. Chiunque riconosca il natante è pregato di contattare la sala operativa al numero 0365-21300 per fornire maggiori informazioni sul punto di avvistamento e consentire così il recupero dell’imbarcazione.

Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sull’accaduto. Resta da capire come sia avvenuto il distacco e se ci siano state conseguenze o danni alla barca.

L’arenamento delle imbarcazioni è un evento abbastanza comune sul Lago di Garda, specialmente durante i periodi di forte vento o in caso di errori nell’ancoraggio. È importante che i proprietari delle barche prestino sempre attenzione all’ormeggio corretto e si assicurino che le imbarcazioni siano ben ancorate per evitare situazioni simili.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video