sabato, Luglio 27, 2024
HomeCulturaProgetto Urt porta a Riva del Garda l'incanto di "Sogno di una...

Progetto Urt porta a Riva del Garda l’incanto di “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare

Il prossimo 7 marzo, il gruppo teatrale Progetto Urt (Unità di ricerca teatrale) presenterà il suo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate” a Riva del Garda. Questa rappresentazione, che chiuderà la rassegna teatrale del Comune di Riva del Garda, è un adattamento di William Shakespeare che mescola realtà e irrealtà in una notte magica governata dal capriccio di Amore.

Nel bosco incantato, due coppie di innamorati si inseguono e si perdono, mentre una compagnia di artigiani allestisce un improbabile dramma da rappresentare davanti alle autorità della città. Lo spettacolo si terrà nella sala Garda del Palazzo dei Congressi alle ore 21. I biglietti sono disponibili online con prezzi che vanno da 5 a 12 euro.

Progetto Urt è una compagnia teatrale indipendente che ha prodotto e fatto circolare i suoi spettacoli in tutta Italia, collaborando con importanti teatri e ottenendo finanziamenti da istituzioni culturali. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 0464 573916 o scrivere a cultura@comune.rivadelgarda.tn.it.

Immagine tratta da www.progettourt.it 
Qui potete approfondire la notizia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video