mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCulturaProgetto Urt porta a Riva del Garda l'incanto di "Sogno di una...

Progetto Urt porta a Riva del Garda l’incanto di “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare

Il prossimo 7 marzo, il gruppo teatrale Progetto Urt (Unità di ricerca teatrale) presenterà il suo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate” a Riva del Garda. Questa rappresentazione, che chiuderà la rassegna teatrale del Comune di Riva del Garda, è un adattamento di William Shakespeare che mescola realtà e irrealtà in una notte magica governata dal capriccio di Amore.

Nel bosco incantato, due coppie di innamorati si inseguono e si perdono, mentre una compagnia di artigiani allestisce un improbabile dramma da rappresentare davanti alle autorità della città. Lo spettacolo si terrà nella sala Garda del Palazzo dei Congressi alle ore 21. I biglietti sono disponibili online con prezzi che vanno da 5 a 12 euro.

Progetto Urt è una compagnia teatrale indipendente che ha prodotto e fatto circolare i suoi spettacoli in tutta Italia, collaborando con importanti teatri e ottenendo finanziamenti da istituzioni culturali. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 0464 573916 o scrivere a cultura@comune.rivadelgarda.tn.it.

Immagine tratta da www.progettourt.it 
Qui potete approfondire la notizia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video