domenica, Maggio 26, 2024
HomeCose da FareBenessereTerme di Sirmione in primo piano su Rai Premium

Terme di Sirmione in primo piano su Rai Premium

Il prossimo 14 aprile alle 16.40 su Rai Premium, canale 25 o raiplay.it, andrà in onda un’intera puntata dedicata a Terme di Sirmione nel programma “Le Strade del Benessere”. Questo programma ci porterà alla scoperta delle più belle stazioni termali, tra storia, cultura, ricette del benessere e benefici dell’acqua, cure mediche e olistiche e buon cibo.

Aquaria Thermal SPA, Terme Virgilio e Grand Hotel Terme saranno le strutture protagoniste di questo viaggio raccontato da Stefano Bini. Durante la puntata, il Direttore Generale Margherita De Angeli ripercorrerà le tappe della storia di Terme di Sirmione mentre la dottoressa Maria Lopez, esperta in idrologia medica e medicina termale, illustrerà i benefici validati scientificamente delle risorse naturali acqua e fango termali sulfurei salsobromoiodici.

Terme di Sirmione offre un’offerta che integra le cure termali e percorsi di prevenzione, salute e riabilitazione con attività di yoga e mindfulness, rituali in sauna e trattamenti a metodo Terme di Sirmione. Inoltre, l’esperienza di benessere è garantita anche a tavola con proposte gastronomiche in linea con le più autorevoli raccomandazioni nutrizionali rivelate dalla dottoressa biologa nutrizionista Emanuela Cofano e realizzate dal rinomato Chef del ristorante L’Orangerie del Grand Hotel Terme, Angelo Flore. In questa occasione, lo Chef ha creato per i telespettatori un piatto speciale: una ricetta del benessere che nutre il corpo e lo spirito da poter gustare anche a casa.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video