lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCiclismoTremalzo Superbike, una nuova sfida per i biker italiani
Partenza domenica 13 ottobre da Tremosine: 55 km e 2000 metri di dislivello.

Tremalzo Superbike, una nuova sfida per i biker italiani

Ancora un appuntamento “ciclistico”, e per di più di portata nazionale, per le rive del nostro Garda. Il 13 ottobre 2013, ovvero questa domenica, partirà da Tremosine la nuova grande sfida per i biker italiani, che scaleranno lo “Stelvio” della mountain bike in un contesto unico del suo genere. La Tremalzo Superbike, gara FCI della lunghezza di 55 km e 2000 metri di dislivello, è inserita in un contesto paesaggistico unico, il Parco Alto Garda Bresciano. I biker si daranno quindi sfida su una delle cime più note e rinomate del mondo MTB e non solo, il Tremalzo.

L’ Amministrazione comunale di Tremosine e l’ A.S.D. Atheste Bike danno quindi il benvenuto a tutti i biker che domenica raggiungeranno la località per affrontare la grande sfida del Passo Tremalzo.

Il percorso è straordinario, come pure i luoghi e il contesto nel quale esso è inserito. La gara affronterà il mitico Passo Tremalzo, per poi portare i ciclisti a Passo nota, Vesio, la val di Brasa, per poi ritornare in località Pieve, uno dei Borghi più Belli d’Italia. Evento da non perdere, specialmente per gli appassionati della due-ruote!

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video