giovedì, Maggio 23, 2024
HomeAttualitàXIV° Festival Musicale della Valtenesi “Canta Tu...che suono anch’io”

XIV° Festival Musicale della Valtenesi “Canta Tu…che suono anch’io”

Il Festival Musicale della Valtenesi denominato “Canta tu…che suono anch’io” è un Concorso Musicale per giovanissimi cantanti, strumentisti e gruppi musicali di età compresa dai 10 ai 26 anni.
Giunto alla sua XIV° Edizione la manifestazione offre ai ragazzi la possibilità di sfoderare le qualità canore e strumentali, nei diversi generi musicali, dalla classica, jazz, pop, rock e davanti ad una giuria di musicisti competenti.

Il Concorso è diviso in due categorie: “GIOVANI” fino a 15 anni, “EMERGENTI” da 16 anni compiuti ai 26.Tutti i partecipanti si esibiranno alla presenza di una giuria di esperti, nominata dall’ Organizzazione epotranno interpretare, a loro discrezione, canzoni sia edite che inedite,anche in più categorie.

Lo spettacolo si terrà domenica 27 luglio presso il Castello di Soiano del lago.

Per accedere alla manifestazione i partecipanti dovranno inviare:
via mail
a) L’iscrizione ONLINE http://www.festivaldellavaltenesi.beepworld.it/ (cliccando ISCRIZIONE) che dovrà pervenire entro il 20 luglio 2014, indicando la canzone/brano prescelto, le generalità, recapito telefonico e mail.
b) La canzone che intende eseguire, in formato MP3 (anche con la sola voce) questo vale solo solo per la categoria “CANTANTI” inviandola a: m.scappini@inwind.it oppure per Posta al seguente indirizzo: Segreteria Artistica “Canta tu che suono anch’io” via Cav.G.Bertini, 4 – 25080 Soiano del lago (BS) specificando sempre quanto scritto al punto a) ed allegando il CD con la canzone prescelta.Entro il 20 luglio 2014.
ART. 4 Una prima selezione verrà fatta sull’ ascolto dei brani inviati.
ART. 5 L’iscrizione al Festival comporta l’accettazione di tutti gli articoli del presente regolamento.
ART. 6 PREMI. Verranno premiati i vincitori di ogni singola Categoria, quindi: Cat.”Cantanti Giovani” e Cat.”Cantanti Emergenti”, Cat.”Strumentisti Giovani” e Cat. “Strumentisti Emergenti”, “Premio Miglior Inedito”, “Premio Miglior Gruppo” e “Premio del Pubblico”.

IL CONCORSO E’ GRATUITO

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video