sabato, Maggio 25, 2024
HomeSportNuotoA Desenzano del Garda il gran finale del GP Propaganda Sport Management

A Desenzano del Garda il gran finale del GP Propaganda Sport Management

Si svolgerà domenica 08 giugno p.v., presso la Piscina Comunale “G. Signori” di Desenzano del Garda, l’atto conclusivo del Grand Prix Propaganda Sport Management Team Nuoto 2014, giunto all’ottava edizione. La manifestazione è riservata ad atleti della scuola nuoto, propaganda o pre-agonistica, non tesserati come agonisti nella stagione in corso, e ha come scopo quello di avvicinare bambini e ragazzi delle categorie giovanili al mondo delle competizioni in maniera naturale e divertente.

Per il gran finale sono attesi circa 400 piccoli nuotatori provenienti da tutti i centri gestiti dalla Sport Management, più precisamente da: Verona (Piscina Belvedere e Piscina Santini), Cassano d’Adda, Ghedi, San Giovanni Lupatoto, Lecco, Mantova, Melzo, Montecchio Maggiore, Monza, Pergine, Segrate, Thiene, Treviglio e Desenzano del Garda. Si cimenteranno sulle distanze di 25mt e 50mt a stile libero, rana, dorso e farfalla, oltre ad una staffetta 8×25 mista, formata da 2 Esordienti C, 2 Es. B, 2 Es. A e 2 Amatori, rispettivamente un maschio e una femmina per ogni categoria.

“Il Grand Prix Sport Management è un appuntamento che consideriamo fondamentale per la crescita agonistica dei nostri piccoli nuotatori – afferma Daniel Rogati, responsabile della manifestazione – Durante le varie tappe imparano a gareggiare senza dimenticare che alla loro età l’importante è prima di tutto divertirsi. Un ringraziamento particolare va a tutti i tecnici e collaboratori che quotidianamente si dedicano ai nostri atleti”.

La giornata di domenica sarà l’occasione anche per presentare le attività estive che si svolgeranno all’interno dell’impianto. A confermarlo è il Capo Area, Enrico Pastore: “Innanzitutto continueremo con i corsi di nuoto e aquafitness, che si svolgeranno nella piscina all’aperto, con offerte per chi sceglierà di fare aquagym, hidrobike eaquazumba. I più piccoli potranno scegliere tra la scuola nuoto (baby per bambini dai 3 ai 5 anni, ragazzi per chi ha dai 6 ai 14 anni) e i centri estivi Blu Camp per ragazzi dai 3 ai 14 anni, con giochi, attività creative, sport e tanto tanto divertimento. Infine per chi vorrà godersi l’estate in tutto relax Sport Management, insieme all’accesso in vasca olimpionica, mette a disposizione l’ingresso in ampio solarium e campo da beach volley”.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video