Crociera “Zanardelli in tour”

Parole chiave: -
Di Luigi Del Pozzo

Saba­to 8 agos­to sec­on­do appun­ta­men­to del­la crociera con aper­i­ti­vo, con parten­ze da Desen­zano e dal­la Valte­n­e­si. Dopo il suc­ces­so del­la pri­ma crociera del 2 agos­to, pros­egue con la serie di inizia­tive spe­ciali “Zanardel­li in tour con aper­i­ti­vo time”. L’appuntamento è per saba­to 8 agos­to per un sug­ges­ti­vo itin­er­ario in parten­za da Desen­zano e dagli scali del­la Valte­n­e­si (Padenghe Moni­ga e Maner­ba), con sos­ta di cir­ca un’ora a Gar­da per la visi­ta lib­era del­la splen­di­da cit­tad­i­na.

Nel­la trat­ta di rien­tro ai parte­ci­pan­ti ver­rà servi­to un ric­co aper­i­ti­vo da gustare di fronte al sug­ges­ti­vo panora­ma offer­to dal lago al tra­mon­to, comoda­mente sedu­ti sul­la stor­i­ca imbar­cazione ogget­to recen­te­mente di una impor­tante oper­azione di “refit­ting”.

Siamo molto sod­dis­fat­ti dell’interesse che han­no sus­ci­ta­to le crociere “Zanardel­li in tour” – affer­ma il Diret­tore d’E­ser­cizio Ing. Gio­van­ni Loren­zo Bel­loi – La moton­ave Zanardel­li, costru­i­ta nel 1903, è il vero fiore all’occhiello del­la nos­tra flot­ta e cre­di­amo pos­sa rap­p­re­sentare un seg­nale pos­i­ti­vo e con­cre­to per il sup­por­to dell’intera offer­ta tur­is­ti­ca garde­sana ed è per tale moti­vo che abbi­amo ritenu­to orga­niz­zare le crociere di agos­to con parten­ze dalle prin­ci­pali local­ità del lago. Questo sec­on­do appun­ta­men­to coin­volge Desen­zano e gli scali del­la Valte­n­e­si quali mete di impor­tante richi­amo tur­is­ti­co e pun­to di parten­za per mer­av­igliosi itin­er­ari.”

Il cos­to del­la crociera è di 24€ gli adul­ti e 16€ i bam­bi­ni, com­pren­sivi di nav­igazione ed aper­i­ti­vo; infor­mazioni ed acquis­to bigli­et­ti sul sito http://www.navigazionelaghi.it e pres­so le bigli­et­terie di ter­ra degli scali di parten­za di Nav­igazione Lago di Gar­da.

 

 

Parole chiave: -