Da domenica 7 aprile partono le FANTADOMENICHE di Gardaland

Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

 Le strategie commerciali 2013 del Parco mettono l’accento sulla convenienza

Siamo con­sapevoli del dif­fi­cile momen­to eco­nom­i­co che sta fre­nan­do le famiglie anche nel tem­po libero” — affer­ma Aldo Vigevani, AD — ma siamo altret­tan­to cer­ti che gli ital­iani non rin­un­ciano al tem­po libero purché si trat­ti di un inves­ti­men­to ragion­a­to e di qual­ità.”

Per questo la strate­gia com­mer­ciale di Garda­land Resort ha pun­ta­to quest’anno soprat­tut­to sul­la con­ve­nien­za per tut­ti i suoi Ospi­ti

Tan­tis­sime le pro­poste e le pro­mozioni — per tutte le esi­gen­ze, per ogni tipo di pub­bli­co e per i diver­si momen­ti del­la set­ti­mana e dell’anno — nelle tre realtà che com­pon­gono Garda­land Resort, occa­sioni e pac­chet­ti pre­sen­tati nel sito web gardaland.it, nelle bigli­et­terie del Par­co e nelle agen­zie viag­gi di tutt’Italia.

Dal­la prossi­ma domeni­ca — 7 aprile — sul­la scia dell’apprezzamento dimostra­to dagli Ospi­ti del Par­co lo scor­so anno, partono le gior­nate di grande con­ve­nien­za, le “Fan­ta­domeniche di Garda­land” che preve­dono l’ingresso per tut­ti a soli 25,00 euro. La favolosa pro­mozione, da non las­cia­r­si sfug­gire, è val­i­da, per ora, dal 7 aprile sino al 12 mag­gio ma… tante sor­p­rese sono anco­ra in arri­vo!

La visi­ta a Garda­land sarà anche l’occasione per assis­tere al nuo­vis­si­mo fan­tas­ti­co spet­ta­co­lo dal vivo “MADAGASCAR LIVE! IT’S CIRCUS TIME” allesti­to nel­lo splen­di­do Teatro Ten­da dove Alex, Glo­ria & Co faran­no tap­pa per tut­ta la sta­gione 2013. L’immensità delle scenografie sarà sot­to­lin­ea­ta da uno spet­ta­co­lare uti­liz­zo delle luci di sce­na, da coin­vol­gen­ti musiche e stra­bilianti effet­ti spe­ciali che coin­vol­ger­an­no emo­ti­va­mente gli spet­ta­tori durante le stra­or­di­nar­ie esi­bizioni dei per­son­ag­gi di Mada­gas­car.

 

 

Parole chiave: