Che festa con Marquez, Tachtsidis e Hallfredsson!

Hellas Verona sceglie Gardaland Hotel per festeggiare il Natale con la prima squadra e i piccoli calciatori della scuola calcio

Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Una spe­ciale “Fes­ta di Natale” per i gio­vani del­la Scuo­la Cal­cio gial­loblu si è svol­ta ieri sera Giovedì 18 dicem­bre. Gli allievi di Hel­las Verona FC han­no parte­ci­pa­to ai fes­teggia­men­ti orga­niz­za­ti dal­la soci­età nel mer­av­iglioso e accogliente Hotel, tradizionale luo­go di diver­ti­men­to per tan­tis­si­mi bam­bi­ni.

I gio­vani cal­ci­a­tori han­no potu­to sognare ad occhi aper­ti nel­l’at­mos­fera da favola di Garda­land Hotel: il mer­av­iglioso hotel 4 stelle dove la magia non ha con­fi­ni.

A fare gli onori di casa a tut­ti i parte­ci­pati, la mas­cotte del Par­co Diver­ti­men­ti Prezze­mo­lo, vesti­ta per l’occasione in maglia gial­loblu!

Lo staff di ani­mazione di Garda­land Hotel ha ral­le­gra­to ancor­più l’atmosfera:  i bam­bi­ni del­la Scuo­la Cal­cio di Hel­las Verona FC, accom­pa­g­nati dagli allena­tori e dai gen­i­tori, sono sta­ti intrat­tenu­ti con tan­tis­sime attiv­ità diver­ten­ti.

La mer­av­igliosa “Fes­ta di Natale” che è sta­ta doppi­a­mente spe­ciale per i ragazzi che han­no avu­to l’oc­ca­sione di conoscere i cam­pi­oni gial­loblu Rafa Mar­quezEmil Hall­freds­son Pana­gi­o­tis Tacht­sidis. Un’op­por­tu­nità irripetibile per fare foto e portare a casa un prezioso auto­grafo, oltre a scam­biar­si gli auguri di Natale con i cam­pi­oni di Hel­las Verona FC.

 

 

 

Parole chiave: