Niccolò Fabi tornerà a esibirsi all’Anfiteatro del Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera venerdì 31 luglio 2026, nell’ambito del Festival Tener-a-mente. L’artista romano, già protagonista di concerti sold out nel 2017 e nel 2021, offrirà un live carico di intensità ed emozione, ripercorrendo i brani più amati del suo repertorio.
Il concerto, previsto per le ore 21.15, vedrà Fabi accompagnato dai suoi storici collaboratori Roberto “Bob” Angelini, Alberto Bianco e Filippo Cornaglia, oltre a Cesare Augusto Giorgini e Giulio Cannavale, partecipanti all’ultimo album Libertà negli occhi. La performance sarà un viaggio musicale che unisce silenzi carichi di significato a momenti di grande energia, con un sound che fonde psichedelia ed elettronica, offrendo un’esperienza intima e collettiva allo stesso tempo.
I biglietti per l’evento sono in vendita da giovedì 19 febbraio alle ore 16 sul sito ufficiale www.anfiteatrodelvittoriale.it. I prezzi, inclusa la prevendita, sono di 30 euro per la platea numerata e 26 euro per la platea e gradinata non numerate. È possibile partecipare anche con i propri animali domestici, acquistando i biglietti dedicati tramite la segreteria del festival all’indirizzo biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it.
Tener-a-mente, giunto alla quindicesima edizione, si conferma una delle rassegne culturali estive più attese, con un programma che unisce musica, arte e territorio. L’edizione 2026 si svolgerà tra giugno e luglio, con artisti di calibro internazionale come Of Monsters and Men, i Beat con Adrian Belew e Steve Vai, Bollani All Stars, Diana Krall, Chet Faker, Coez e Kings of Convenience. A settembre, nel secondo capitolo del festival denominato Tener-a-mente Equinozio, è previsto il ritorno di Biagio Antonacci.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale





