mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeManifestazioniBambiniSirmione Book Club Classic: Dibattito su "Le vite nascoste dei colori" di...

Sirmione Book Club Classic: Dibattito su “Le vite nascoste dei colori” di Laura Imai Messina.

Il libro del mese del Sirmione Book Club Classic è “Le vite nascoste dei colori” di Laura Imai Messina. Il Gruppo di lettura della Biblioteca di Sirmione si incontrerà venerdì 15 marzo alle ore 20:45 per discutere del romanzo. L’incontro è aperto a tutti, anche a coloro che non hanno partecipato agli incontri precedenti o letto il libro. L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Biblioteca Comunale al numero 030 9909174.

Il Sirmione Book Club Classic è un’iniziativa della Biblioteca Comunale di Sirmione, coordinata da Elena Giordano, giornalista ed autrice di libri per bambini. L’obiettivo del club è quello di creare uno spazio di condivisione e dibattito tra lettori appassionati. Durante gli incontri mensili, i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi sui libri proposti e contribuire attivamente alle discussioni.

La Biblioteca Comunale di Sirmione si conferma come un luogo ideale per vivere momenti di crescita individuale e collettiva attraverso la lettura. Gli incontri del Sirmione Book Club Classic sono un’occasione per fare comunità in modo attivo e dialogare sulle emozioni suscitate dalle letture coinvolgenti.

Gli incontri si terranno una volta al mese, di venerdì sera, dalle 20:45 alle 22:30 presso la Biblioteca Comunale di Sirmione “Mario Ferrari”. Durante ogni incontro, verrà discussa la lettura del mese precedente e verrà svelato il libro che sarà oggetto di discussione nel prossimo incontro.

Qui potete approfondire la notizia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video