mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeBreviComune di Bardolino apre alla partecipazione per l'occupazione di area demaniale extraportuale

Comune di Bardolino apre alla partecipazione per l’occupazione di area demaniale extraportuale

Il Comune di Bardolino ha emesso un decreto per la pubblicazione della richiesta di occupazione di area demaniale in ambito extraportuale, al fine di raccogliere manifestazioni d’interesse e/o osservazioni da parte di terzi.

La richiesta riguarda l’occupazione di una specifica area demaniale situata nel territorio di Bardolino. L’obiettivo è quello di consentire a terzi di presentare proposte o osservazioni in merito all’utilizzo di questa area.

Il Comune invita quindi tutti coloro che sono interessati a presentare manifestazioni d’interesse o a fornire osservazioni a farlo entro la scadenza indicata nel decreto di pubblicazione. Le modalità per presentare la propria proposta o osservazione sono specificate nel decreto.

Si tratta di un’opportunità per i cittadini e le aziende interessate di esprimere la propria opinione e proporre progetti in linea con le linee guida e le normative comunali.

Il Comune di Bardolino valuterà attentamente tutte le manifestazioni d’interesse e le osservazioni pervenute, al fine di prendere una decisione informata sull’occupazione dell’area demaniale in ambito extraportuale.

Per ulteriori informazioni e per visionare il decreto completo, è possibile consultare il sito web del Comune di Bardolino o rivolgersi direttamente agli uffici competenti.

Si invitano quindi tutti coloro che sono interessati a partecipare a questa opportunità di esprimere il proprio interesse o fornire osservazioni, rispettando le modalità e i termini indicati nel decreto di pubblicazione.
Qui potete approfondire la notizia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video