domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeBreviConcorso premi allo studio a Castiglione delle Stiviere

Concorso premi allo studio a Castiglione delle Stiviere

Il Comune di Castiglione delle Stiviere ha indetto un concorso per l’assegnazione di premi allo studio, dedicato agli studenti della scuola secondaria di II grado e universitari residenti nel territorio comunale. I premi sono relativi all’anno scolastico accademico 2022/2023.

I partecipanti al concorso avranno la possibilità di ottenere riconoscimenti per il loro impegno nello studio e nella formazione. Si tratta di un’iniziativa che mira a valorizzare il merito e ad incentivare la crescita culturale dei giovani del territorio.

Per partecipare al concorso, è necessario prendere visione dell’allegato bando disponibile sul sito del Comune. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del giorno 03/06/2024.

La domanda compilata può essere inoltrata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.castiglione.mn.it, oppure all’ufficio Protocollo del Comune. Per chi non dispone di una casella PEC, è possibile inviare la domanda anche all’indirizzo email protocollo@comune.castiglione.mn.it.

In alternativa, la domanda può essere consegnata direttamente all’ufficio Protocollo del Comune dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il lunedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Si tratta di un’opportunità importante per gli studenti del territorio di Castiglione delle Stiviere, che potranno essere premiati per il loro impegno e la loro dedizione nello studio. I premi allo studio rappresentano un incentivo concreto per continuare a perseguire il successo accademico e formativo.

Per ulteriori informazioni e dettagli sul concorso, si consiglia di consultare il bando ufficiale pubblicato sul sito del Comune di Castiglione delle Stiviere.

English Version Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video